Borgia, Catanzaro · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata magnifica. Bisogna solo vivere quel giorno per capirne l'intensità! Ci siamo divertiti tantissimo. È andato tutto come desideravamo. Auguro a ognuna d voi di...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni

Musica matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
403
Ciao Sposine care... Il grande giorno si sta avvicinando così velocemente..... Domenica 25 mi sposo!!!! Oggi ho fatto prova acconciatura... Vi allego foto... Vi premetto ke è stata la terza prova...

Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato al post di Mary
2058 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Mary
2058 giorni fa
Ciao Sposine care... Il grande giorno si sta avvicinando così velocemente..... Domenica 25 mi sposo!!!! Oggi ho fatto prova acconciatura... Vi allego foto... Vi premetto ke è stata la terza prova quindi i capelli Sn disordinati e nn rendono bene l'...
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione