Salerno, Salerno · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Ragazze scusate qualcuna di voi ha recentemente festeggiato il suo matrimonio alle 2 Torri di Maiori? Posso chiedervi come si mangia? Se vi sono stati dei contro?? Grazie!
Ragazze buonasera qualcuna di voi è stata alle Nereidi ad Amalfi per un preventivo? da che prezzo si parte? Vi è piaciuta la location? Grazie per chi risponde 😘
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho creato un post
2402 giorni faRagazze scusate qualcuna di voi ha recentemente festeggiato il suo matrimonio alle 2 Torri di Maiori? Posso chiedervi come si mangia? Se vi sono stati dei contro?? Grazie!
Ho partecipato al post di Mary
2421 giorni faMary non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione