Cerignola, Foggia · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 913 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciaoooooo a tutteeee
Ciao ragazze volevo un consiglio o meglio un'informazione per la promessa di matrimonio c'è qualche rituale che si usa?? X esempio colore da utilizzare??? Sto sentendo parecchi che si usa il verde ma...
Ragazze qualcuna di voi sa chi vende il marchio Nicole in Puglia? ?????
Ragazze sono in crisi tutte le mie amiche mi stanno chiedendo lo stile del mio matrimonio. .. sarò l unica matta che non ha Idea? ?? So solo che mi piacciono le spighe di grano e basta. .. sto andando...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce il marchio Chiaradè e se sì in Puglia conoscete il rivenditore? ??
Ciao volevo partecipare al concorso ma volevo sapere ... io avendo già prenotato il ristorante ovvero Torre Giulia cosa dovrei fare?
Salve ragazze volevo sapere piomeno i prezzi del fotografo e del fioraio... a me un fotografo ha chiesto 2800 ma secondo voi non è esagerato?
Buonasera ragazze... sapete ieri sera prima di iniziare la Messa ci fu chiesto di fare l offertorio a me e al mio ragazzo. .. noi super emozionati abbiamo accettato .. dopo la messa tutti che ci...
Ragazze quale sarà la canzone del vostro primo ballo??io ne ho tantissime
Ciao ragazze cosa avete organizzato oggi x il vostro AMORE? ??
Ragazze .... le persone che hanno saputo che mi sposo l anno prossimo non fa altro che chiedermi hai scelto l abito? Ma secondo voi è presto????? X me si. ... però non so davvero
CIAO RAGAZZE QUALCUNA DI VOI SAPREBBE DARMI UN CONSIGLIO DEL COLORE DA SCEGLIERE OVVERO IL COSIDETTO TEMA? MI PIACEREBBE BIANCO E PESCA PERò IL MIO MATRIMONIO SARA' IN AUTUNNO .... COSA MI...
Quanto mi piace quest abito peccato che è del 2011 Armani... A voi piace?
Ragazze io mi sposo nel 2016... secondo voi conviene fare il corso prematrimoniale nel 2015 o nel 2016?
Ragazze Sarò pazza ma sono troppo euforica manca solo un giorno e poi potrò dire finalmente l anno prossimo mi sposo dopo tantissimi sacrifici. .. : <
Ragazze auguri di un felice e santo Natale
Ragazzeee innanzitutto buongiorno e buona domenica , volevo chiedervi siccome il mio matrimonio è di sabato ieri chiesi al titolare di fare un dopo festa però lui me lo sconsiglió, secondo voi cosa...
Ragazze devo scegliere l addobbi x la Chiesa vuoi avete qualche aiuto??? Inoltre volevo chiedervi il prezzo ipotetico di un fioraio
Ragazze consiglio???secondo voi quanto bisogna prenotare il fotografo e il fioraio?
Ragazze ho appena saputo che la mia amica si sposa il giorno prima del mio matrimonio secondo voi siccome io devo ancora firmare il contratto e lei lo ha firmato devo cambiare la data?
Ragazze dalla mia mamma ho ricevuto di regalo le perle x il giorno del mio matrimonio ma ho saputa che indicano lacrime.... secondo voi è vero??? Oppure sfato la superstizione e le indosso.... aiuto
Ragazze credete alla superstizione????
Mancano poche ore.... e andrò a vedere il mio primo ristorante che emozione...... x voi come è stato????
Fotografi garanzie ANFM