Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Salveeee conoscete qualche negozio di vestiti da damigella a Napoli economici?
Ragazzeeeee finalmente ho trovato le formine che volevo... E così ho fatto alcune prove di gessetti segnaposto per la promessa
Sposineeeee chi parte ad agosto? Dove andrete? Io non lo so ancora ... Mi spaventa il clima
Salve sposine qualcuna di voi è stata da mobilya? Ho ha già acquistato li? Se si come vi siete trovate? Io vorrei andare oggi per vedere un po
Ragazze vi piacciono? Le ho già bloccate ... Allora il portafoto è la prima che darò agli invitati e alle persone più care ....poi i sale e pepe sono le seconde per chi non viene ma ti fa un pensiero...
Salve ragazze.... Andrò in viaggio di nozze ad agosto 2015 ..., ma ho tanti dubbi! Vorremmo fare 5 giorni a New York e la crociera royal Caraibi.... Solo che molte persone mi hanno detto che ad agosto...
Ragazze sono indecisa se fare il boquet con fiori freschi oppure finto....voi cosa fareste? Lo so che i freschi hanno un altro fascino.... Però ne ho visti certi finti che sono bellissimi sembrano...
Salveeeee vi presento le mie bomboniere le prime,le seconde,le partecipazioni,i segnaposti e i bouquet damigelle....ovviamente le partecipazioni saranno con i nastri rosa
Ragazze conoscete l'atelier valmar? Qualcuna di voi è già stata da loro?
Salve ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un buon piano bar divertente non il solito mortorio.... Grazieeee
Salve a tutte ho contattato un musicista x la chiesa e.per il locale..... Allora per la chiesa: una voce solista accompagnata dal piano 200€ Oppure Una voce solista più piano più violinista 300€ Poi...
Salve sono nuova qui.... Sposo il 1/06/2015 e voiiiii? Un bacio a tutte e tanto piacereeee
Salve sono nuova come si fa per partecipare al concorso? Grazie
Fotografi garanzie ANFM