Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao ragazze..x Natale insieme al regalino darò al mio paggetto questa poesia...che ne dite??? è ul bimbo a cui faccio la baby sitter da 3 anni! :-)
Ragazze,qualcuna di voi ha preso dei veli x confetti color tortora o champagne?!? Non riesco a trovarli,li vendono solo bianchi,panna o avorio addirittura in un negozio mi hanno detto che non...
Spose di Palermo sapete dirmi qual è il "costo" di Casa Professa e il motivo per cui vogliono sapere la sala ricevimenti prenotata piu di un anno prima??
Ciao sposine del Borgo degli Angeli,posso chiedervi che prezzo deginitovo vi hanno fatto?sapete se togliendo qualcosa dal menù abbassano il prezzo?grazie a tutte!
Amiche oggi ho provato a fare le parte ci fai da me seguendo un tutorial...e direi che la prova è riuscita benissimo!! Sono soddisfattissima!! voi che ne pensate??
Ragazzeee...nel giro di una settimana ci sono belle novità:abbiamo finito il corso prematrimoniale ma sopratutto nel giro di due giorni abbiamo trovato la nostra futura casetta :-) purtroppo andremo...
Ciao ragazze!! Ieri ho fatto prova trucco e parrucco!! E mi sento sempre più una sposina : cmq come al solito chiedo parere...quale acconciatura vi piace di piu? Sono 3...sciolti,raccolti dietro e...
Ciao a tutte,scusate la domanda un po' banale,mi chiedevo come funziona la prova acconciatura:bisogna andare con i capelli già lavati e in piega? e si esce da lì con l acconciatura fatta o viene poi...
Ragazze il tempo vola!! E a -200 siamo confusi sul viaggio di nozze!! però giorno si avvicina sempre più....che bello!!!
E stamattina mi sono cimentata nelle prove x i miei fai da te...coni portariso e bomboniere...sono molto soddisfatta del risultato,voi approvate?? Ps.il vasetto devo lucidarlo col vernidas!