Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.425 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao ragazze..x Natale insieme al regalino darò al mio paggetto questa poesia...che ne dite??? è ul bimbo a cui faccio la baby sitter da 3 anni! :-)
Ragazze,qualcuna di voi ha preso dei veli x confetti color tortora o champagne?!? Non riesco a trovarli,li vendono solo bianchi,panna o avorio addirittura in un negozio mi hanno detto che non...
Spose di Palermo sapete dirmi qual è il "costo" di Casa Professa e il motivo per cui vogliono sapere la sala ricevimenti prenotata piu di un anno prima??
Ciao sposine del Borgo degli Angeli,posso chiedervi che prezzo deginitovo vi hanno fatto?sapete se togliendo qualcosa dal menù abbassano il prezzo?grazie a tutte!
Amiche oggi ho provato a fare le parte ci fai da me seguendo un tutorial...e direi che la prova è riuscita benissimo!! Sono soddisfattissima!! voi che ne pensate??
Ragazzeee...nel giro di una settimana ci sono belle novità:abbiamo finito il corso prematrimoniale ma sopratutto nel giro di due giorni abbiamo trovato la nostra futura casetta :-) purtroppo andremo...
Ciao ragazze!! Ieri ho fatto prova trucco e parrucco!! E mi sento sempre più una sposina : cmq come al solito chiedo parere...quale acconciatura vi piace di piu? Sono 3...sciolti,raccolti dietro e...
Ciao a tutte,scusate la domanda un po' banale,mi chiedevo come funziona la prova acconciatura:bisogna andare con i capelli già lavati e in piega? e si esce da lì con l acconciatura fatta o viene poi...
Ragazze il tempo vola!! E a -200 siamo confusi sul viaggio di nozze!! però giorno si avvicina sempre più....che bello!!!
E stamattina mi sono cimentata nelle prove x i miei fai da te...coni portariso e bomboniere...sono molto soddisfatta del risultato,voi approvate?? Ps.il vasetto devo lucidarlo col vernidas!
Buongiorno a tutte! Mi è appena arrivato il guestbook ordinato su internet...che dire,più che soddisfatta! adesso cerco una frase da scrivere nella prima pagina...suggerimenti?
Ciao a tutte,sapreste consigliarmi qualche bravo fotografo a Palermo con prezzi non troppo alti? Cerco qualcuno che faccia reportage,ovvero foto in modo più spontaneo possibile(fm non ama foto!)!...
Domani sera inizia una nuova avventura,un percorso che ci avvicina sempre di più al fatidico giorno sono emozionata e al contempo un po' preoccupata,spero sia piacevole...a proposito,qualcuna di...
Ciao a tutte,qualcuna farà il corso prematrimoniale che inizia ul 15 settembre nella Chiesa Sacro Cuore alla Noce? Io e fm ci siamo iscritti ieri,anche se in realtà l'ideale era trovarne uno la...
Ultimo acquisto!! Petravera Bialetti =)
Ciao a tutte,oggi giornata ricca e proficua: abbiamo prenotato fotografo,auto e fioraio!:-) il tutto a prezzi convenienti che rientravano nel nostro budget!sono contenta!! :-)
Ciao ragazze,mi potete gentilmente inviare i vostri manuali del perfetto marito?? L'indirizzo è *********@******.** Grazieeee
Ciao a tutte future spose...ieri sera io e fm siamo andati a vedere questa location...e me ne sono letteralmente innamorata!!!il problema è il costo...che di x sé non è tantissimo,95€ a persona, ma lo...
-299 ragazze...il tempo vola...che belloooo =) =)
Via piace?? Sono stata brava e ho fatto tutto a casa! Mi sento soddisfatta! :-)
Ciao sposine,finalmente abbiamo prenotato la location e cambiato nuovamente data,siamo tornati alle prima data scelta,cioè 23 aprile 2016,la location è il Borgo degli Angeli...speriamo di cavarcela...
Ciao a tutte,tra 20 giorni io e fm festeggiamo l'ottavo anniversario di fidanzamento,nonché l'ultimo da fidanzati,ho pensato di regalargli i gemelli con le sue iniziali da indossare il giorno del...
Ciao forummine,voi come avete chiesto alle mamme delle vostre damigelle e paggetti che volete i loro bimbi x questo ruolo importante il giorno del vostro matrimonio?? Vorrei trovare un modo carino,ma...
Ragazze oggi mi è arrivata la fustella a forma di farfalla,vorrei fare i coriandoli da mettere nei coni insieme al riso,ma non so che tipo dicarta usare...i fogli normali sono troppo pesanti, la carta...
Ciao forummine...ebbene si,finalmente anche io ho iniziato a fare acquisti compulsivi on line =) ve li mostro...in attesa che arrivino...poi vi farò sapere il mio gradimento e soddisfazione
Ciao sposine,qualcuna di voi sa indicarmi qualche corso che inizia in questo periodo,o anche nei prossimi mesi e che si svolge di domenica(mattina o pomeriggio)?? Grazie a tutte
Che ve ne pare?? Cambierò il nastro perché è di un altro colore, e forse anche il velo...ma il ricamo sarà questo! Vi piace??
Ciao a tutte,per un prolema con il catering e la location,dovrei spostare data di qualche giorno...solo che l'altro giorno richiesto la Chiesa è libera soli alle 17,30....e di nuovo mille dubbi....non...
Che bello,ieri abbiamo annunciato a mia sorella e al suo fidanzato che li vogliamo come "compari di fedi"! Sono rimasti sorpresi e molto contenti!! :-)
Regalo dei miei amici x i miei 30 anni e i 29 di fm!! :
Ciao sposine 2016, qualcuna sa dirmi dove fanno i corsi prematrimoniali il pomeriggio o la domenica?e in che periodi li organizzano? Mi interesserebbe soprattutto zona Oreto-stazione. Grazie
Fotografi garanzie ANFM