Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
Ciao , sono mary .. mi sposerò il 3 agosto 2016 dopo ben 14 anni di fidanzamento.. finalmente si realizza il sogno di una vita !
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2017
Sposine ... mi sposo fra 15 giorni..mi piacerebbe tanto organizzare una sorpresa per il mio futuro maritino ma nn mi viene in mente nulla a parte quei filmini-video scontatissimi con frasi sdolcinate...
Buongiorno sposine .. tra poco più di due mesi sarà il grande giorno.. e io non ho minimamente idea di come dovrò fare i capelli.. verso gli inizi del mese prossimo dovrei iniziare a fare qualche...
Tutti il 3 agosto ???????
Mancano poco più di 5 mesi al nostro giorno e l ansia inizia a farsi sentire !!! Abbiamo fatto quasi tutto .. a parte lista nozze e fedi ... e presto per provvedere a ciò secondo voi?
Ciao sposine ... chi mi consiglia un buon Brand per un buon divano ?
Ciao sposine !!!! Ho bisogno di un vostro consiglio .... Stiamo un po' cercando di decidere quale marca di cucina sia migliore ... Cosa mi consigliate ? Eravamo indecisi tra SNAIDERO E SCAVOLINI .....
Ciao sposine ?Mi sposo l anno prossimo .. Stavo un po' pensando alla promessa e mi piacerebbe tanto fare una festa in un bel locale All aperto con piscina con amici e parenti stretti .. Che ne dite ?...
Fotografi garanzie ANFM