Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
20Buongiorno ragazze secondo voi il tableau deve avete lo stesso tema del segnaposto?
Ciao sposine posso chiedervi che marca di fedi avete preso, io conosco solo la unoerre grazie mille ps se potete.scrivetemi I prezzi
Ragazze che tipo di musica avete scelto??? Vorrei qualcosa di originale
Ciao sposine
Ciao sposine, prima cosa secondo voi.quando si sceglie il tema del matrimonio si deve abbinare tutto resto? Partecipazioni bomboniera segnaposto ecc.... ????voi come avete fatto?
Ciao amiche sposine, soprattutto per coloro che si sposano fine settembre ottobree che tipo di scarpa indosserete????
Buongiorno ragazze,io e il mio fm abbiamo deciso di andare a New York e in Messico, soprattutto per la seconda meta secondo voi bisognerebbe fare qualche vaccino particolare? Grazie
Ciao sposine, chi di voi conosce la marca hervit??? Mi sapete dare info utili sulla qualità? Grazie mille
Ciao a tutte sposine, come si chiama il.vostro fm???
Ciao sposine, mi sposo ad ottobre precisamente il 7, ancora siamo indeci.sul.viAggio.di nozze,.lui propone una settimana a New York , los Angeles queste zone,e (una settimana in Messico). Io sono...
Ciao ragazze! Ieri guardando una vetrina mi sono resa conto che sulla wald ( una marca molto famosa di bomboniere) c è il 45 % dii sconto, considerate che molte non hanno la confezione quindi costerà...
Ciao sposine, chi come me si sposa il 7/10/2017?
Ciao sposine, chi come.me si sposa ad Ottobre ? Che colore mi consigliate x.il tema del mio matrimonio?
Ciao furture sposine! Premetto che mancano -8 mesi.al nostro fatidico si. Sto cercando qualche bomboniera economica però utile nello.stesso tempo. Cosa mi cosigliate grazie mille vi abbraccio tutte
Ciao sposine, avete pensato l' acconciatura per il giorno del vostro matrimonio,??? Capelli sciolti , raccolti o semiraccolti ????
CIAO sposine, che stagione avete preferito per le.vostre nozze??? Soprattutto preferite il dì o la notte? Un abbraccio
Ciao sposine qual è l'ultimo gesto fatto dai vostri futuri mariti???? Vi abbraccio
Ciao sposite che ne dite se.ognuno i noi mette la foto del primo incontro delcorso prematrimoniale
Ciao ragazze mi sposo il 7'ottobre, vorrei fare un qualcosa stile shabby o country ,visto che il ricevimento avrà luogo in un borgo quindi ci sarà molto verde all`interno la sala il tetto è in legno....
Fotografi garanzie ANFM