Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
45Ma cosa e' il coupon matrimonio.com? alcuni forniyori mi dicono che con questo coupon posso averr degli sconti
Ciao ragazze,sapere quante letture posso scegliere x Il rito in kiesa?devo parlare Col prete x decidere cn Lui come strutturare la cerimonia e I libretti messa? A me,inoltre,piacerebbe praticare Il...
Ciao a tutti...sapetedarmi qualcheconsiglio su un tema,marino,ma col rosso?xke' il colre che,ho scelto e' il rosso,ma al mio fm piace il tema marino..come mescolare?
Ciao sposine!!sparse nei vari topic ho trovato chi come me,diventa moglie il 1agosto 2015..ke ne dite di riunirci qui?io sn di palermo epartiro' i viaggio l'8 agosto cn la crociera costa magica..e...
Allora...il mio abito,da,sposa,sara' a sirena e la parte di sotto,sara' tutto in tulle ampio...l' abito,e' bianco e gli syo facendo mettere giusto,qualche punto luce...mia sorella maggiore,nonche'...
Regalini economici per damigelle di 4 e 7anni?
Quanto tempo passabtra processiculo e pubblicazioni?
Ciao ragazze...io ho i capelli corti,ma Il gran giorno optero' per i capelli finti. ho provato lo schignon laterale sconbinato e Mi,sembrava un gatto attaccato in testa avevo pensato ad uns Cosa...
Ma secondo voi,se due persone che convivono,hanno rapporti mooolto moolto di rado..(meno di una volta al mese)e' sinonimo di disinnamoramento?
Ciao a tutte...qualcuna parte l' 8agosto x costa magica?!
Ciao a tutte!ankebse saremo noi ad affrontare le grosse spese del matrimonio,vorrei fare dei semplici regali ai genitori..non da spendere cifre esorbitanti...ke,mi,suggerite?
Ciao ragazze...poiche' ho deciso solo da poco di sposarmi,ho un capello corto e soprattutto brutto(il classico capello che nn allunga) e sposandomi ad agosto nn so cosa fare....poi sembra ke nn...
Ciao a tutte!!!le vostre mamme hanno scelto gia' l abito che indosseranno percle vostre nozze? io so gia' ke mi fara' impazzire
Help...ma questo viaggio in crociera di 13gg in marocco.spagna.francia e portogallo,lo faro' solo io?
Ciao,sapete dirmibse oltre al roosvelt,a palermo ci sia qualche altra chiesa all' aperto dove si possa celwbrare il rito religioso?
Ciao a tutte sposine....ki,come me,andra' a nozze in questa data?
Dopo che la salvo,sparisce
Dopo aver prenotato costa magica marocco spagna portogallo francia,oggi ho letto delle,recensioni ed erano,tutte negative
Avete da mostrare qualche bel modello,di abito uomo,non per forza da sposo?
Ok,ki mi suggerisce belle frasi d' amore di autori famosi?do inizio alla gara!!!
Dopo tante peripezie,finalmente ho prenotato:crocierabin marocco! : : :
Ciao ragazze,volevo capire qualcosa riguardo i documenti mateimoniali....io Mi sposo in chiesa e so soltanto Che devo richiedere certificato si battesimo e cresima e ke devo pagare una marca da...
Chi di voi passera' il viaggio di nozze sulla crociera dei fiordi norvegesi ebparte il 5agosto?
Salve donne,Mi piacerebbe chiamare i tavoli con i nomi di poeti d amore e scrivere delle frasi.ma,il nomebdei tavoli viene scritto dabqualche Parte? Come funziona?
Qualcuna si voi e' stata a tulun? E quale mese dell anno?
Che sapete dirmi del clima ad agosto a seychelles?e come prezzi? sono confusaaaaaaa ....x tutti i preparativi compreso l' abito,sn stata velocissima,ma per il viaggio sn in alto mare xke' far...
Ciao a tutte!la mia location non prevede la torta nuziale...sn dui palermo....ke mi consigliate?a me hanno detto albicocco...e i prezzj?
Ciao ragazze,mi sposo il 1 agosto e non ho ancora confermato il viaggio.pensavamo ad una criciera sui fiordi e 2giirni ad amsterdam....ki partira' con la crociera del 5agosto? io sn di palermo
Ma come fate voi sposine 2016 a nn fremere dalla voglia di sposarvi?a me mancano 6 mesi e nn sto nella pelle...sn contenta di aver deciso tutto all improvviso,cosi i mesi d attesa sono pochi
Ciao a tutte.....ieri sono andata in qualche agenzia e sn in crisi perche' ,tra il budjet ristretto e Il periodo di agosto cn il clima non favorevole x alcune mete,nn so Dove andare... M Hanno...
Ciao a tutte,molto probabilmente trascorrero' il mio viaggio di nozze in crocierabnei fiordi norvegesi....perble serate di gala basta un abito e legantebo deve essere x forza nero o lungo o non so?!
Ciao,conoscete qualche fotografo bravo a palermo e i,suoi costi? le foto sonol' unico vero ricordo che resta del matriminio e ci tengo piu' di tutto il resto
Fotografi garanzie ANFM