Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
45Ciao a tutte...adoro le rose rosse....qualche suggerimento di bouquet cn queste?
Ragazze chi di voi andra' in crociera qui?
Ciao!!!ke orekkini metterete x il vostro giorno?a me le perle non piacciono, e da swaroski hanno dei modelli eccezionali...appena compro l' abito,andro' dritta li...voi ke ne pensate?
Ciao sposine,Che sapere dirmi della crociera si caraibi in agosto? Temperature e clima adatti o no?
Ciao a tutte!!conoscete per caso i fotografi palermitani cianciolo e licata?
Ciao a tutte....secondo voi,al centro dei tavoli,potrei mettere dei vasi trasparenti comprati all ikea e riempirli con sabbia,petali rossi(e' il mio colore) e candrla bianca? e x le sedie ke hanno la...
Ciao a tutte....qualche palermitana tra voi si sposera' il 1agosto 2015? io a parte sala e kiesa non ho nulla
Ragazze di Palermo....io an cresimata,ma,il Mio ragazzo no...sapete di qualche chiesa Che fa entrambe,le cose rapidamente?
Ciao a tutte,siamo gia' a dicembre, ed io in teoria dovrei sposarmi ad agosto 2015,ma non ho ancora fissato ne' data,ne' chiesa, ne' location...nientebdi nientevoi? come siete messe?
Ciao a tutte sposine palermitane....volevo sapere se conoscete il costa ponente a mondello,dal punto di vista della location matrimoniale.ho visto un post di qualche anno fa,ma non dice nulla di...
Fotografi garanzie ANFM