Vai ai contenuti principali
Marychris
Marychris

Sommatino, Caltanissetta · Da Marzo 2014

I miei origini sono siciliani pero sono nata in francoforte e vivo lì. Per questo ci sarà un matrimonio con due culture diverse :)

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3079giorni 0hh : 37min

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marychris
Reggiseno push-up
Marychris in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2015 alle 13:26

Ciao ragazze, sono in cerca di un reggiseno push-up (color carne) che viene incorporato nel abito. Cosa mi consigliate? Grazie

Yuniee, sabato 1-Ago-15 6 373
Marychris
Il photobooth
Marychris in Ricevimento di nozze, Il 17 Giugno 2015 alle 08:19

Ciao ragazze, noi stiamo organizzando tutto dalla Germania e qui esistono dei siti per afittarsi un photoboth: http://www.photobooth-in.de/content/fotobox-systeme/die-fotobox-fuer-private-feste/...

Sara, giovedì 18-Giu-15 7 497
Marychris
Testo regalo in busta per il viaggio di nozze?!
Marychris in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 09:13

Ciao ragazze, vi piace questa qui: "Gli sposi felici farete, se il loro viaggio d'amore finanzierete. Grazie di cuore." o avete delle alternative per il bigliettino? Devete sapere che la meta per il...

Claudia, mercoledì 13-Mag-15 26 1.540
Marychris
No ai giochi - come comunicarlo agli invitati
Marychris in Ricevimento di nozze, Il 30 Aprile 2015 alle 19:37

Ciao ragazze, il fidanzato ed io non amiamo i giochi e scherzi che si fanno sui matrimonii per questo lo vogliamo scrivero su un biglietto allegato ai partecipazioni. Avete delle idee come scriverlo?...

Sion_7, venerdì 1-Mag-15 15 525
Marychris
Fun wedding
Marychris in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 08:35

Ciao ragazze, magari trovate delle idee per il vostro matrimonio. A me, mi sono piaciute tutte le foto però nel nostro stile di matrimonio non ci sta...

Maria, giovedì 16-Apr-15 1 199
Marychris
Idee libretto per la messa
Marychris in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2015 alle 12:49

Ciao sposine, avete delle file che mi potrete inviare? Non so come e dove iniziare... Spero che mi aiutate

Lisetta, venerdì 20-Feb-15 19 632
Marychris
Weddingshooting Caltanissetta e Agrigento
Marychris in Nozze Sicilia, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:11

Ciao ragazze, il nostro matrimonio lo organizziamo tutto dalla germania pero avrei bisogno del vostro aiuto per gli weddingshootings. Allora io mi sposo in Sommatino (CL) il 24.10., tra la cerimonia e...

Sofia, giovedì 5-Feb-15 3 340
Marychris
Testo per il Save the Date cartoline
Marychris in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2014 alle 10:12

Ciao ragazze, noi stiamo preparando il nostro Save the date in italiano e tedesco su una cartolina unica da inviare. Però avrei bisogno d'aiuto come scrivere le cose più importanti. Mi manca un po' la...

Iaia, domenica 5-Ott-14 3 1.246

Gruppi generali

Ispirazione