Vai ai contenuti principali
M
Marylin

Gioi, Salerno · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Gennaio 2015

4124giorni 3hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Abito manica lunga capelli sciolti..
Marylin in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2014 alle 19:16

Ciao ragazze un consiglio..io mi sposo in inverno quindi il mio abito sara a maniche lunghe e porterò il velo lunghissimooo..secondo voi dovrei portare i capelli sciolti? Ho i capelli lunghi e mossi e...

Elisa, giovedì 17-Set-15 12 720
M
Gestore dei tavoli
Marylin in Assistenza, Il 8 Giugno 2014 alle 16:13

Scusate ragazze ma ho letto il topic riguardo la gestione dei tavoli con gli omini che vengono spostati scusate mi viene pure da ridere ma dove trovo questa cosa perchè ho anche guardato su Play Store...

Silvia, giovedì 13-Nov-14 17 701
M
Pubblicazioni consenso
Marylin in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 11:38

Ciao ragazze...mi dite come si USA festeggiare dopo aver celebrato il consenso? Da me solitamentesi va a mangiare fuori con i testimoni ma non essendo esperta non so se faccio un torto ai miei...

Thea, mercoledì 5-Nov-14 14 526
M
Sacchetti confetti economici
Marylin in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2014 alle 18:22

Buonasera ragaZZE...GENTILMENTE POTRESTE DIRMI QUALI SONO i sacchetti o le scatoline portaconfetti più economici ovvero qual'è il costo più basso di un sacchetto con dentro già i confetti tutto...

Luigia, giovedì 21-Ago-14 7 874
M
Quanto tempo prima bisogna pensare alla casa?
Marylin in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2014 alle 11:52

Buongiorno a tutte vorrei un consiglio io mi sposo all'inizio di gennaio ho deciso finalmente quale sarà la mia casa ovviamente questa è nuova e siccome andrò ad abitare in periferia dovrei oltre ai...

Marylin, venerdì 11-Lug-14 5 257
M
Viaggio di nozze: cosa mi consigliate?
Marylin in Luna di miele, Il 7 Giugno 2014 alle 17:23

Sposine ciao...dove posso andare in viaggio di nozze a gennaio? Mare sole...

Valeria, lunedì 30-Giu-14 7 281
M
Chi deve ancora laurearsi?
Marylin in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2014 alle 16:34

Ciao ragazze..volevo sapere chi di voi si sposerà prima di laurearsi. Forse ve lo chiedo per consolarmi...cmq a me mancano meno di cinque materie.. ma non ce la faccio più, forse i pensieri forse non...

Maria, venerdì 13-Giu-14 31 761
M
Luna di miele a gennaio
Marylin in Luna di miele, Il 7 Giugno 2014 alle 16:43

Ciao a tutti vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto...secondo voi dove posso andare in luna di miele a gennaio vi dico già che l'Australia non mi va perchè non vorrei fare tutte quelle ore di...

Marylin, martedì 10-Giu-14 8 241
M
Nervosismo
Marylin in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze volevo farvi una domanda PS sottolineo meno male che c'è questo forum almeno mi sento più tranquilla posso chiedere tutto quello che mi passa per la testa non sono molto informata mi...

Marylin, martedì 10-Giu-14 6 438
M
Punti e medaglie
Marylin in Assistenza, Il 8 Giugno 2014 alle 10:59

Buongiorno scusate ma a cosa servono i punti e le medaglie che si accumulano con le varie attività di matrimonio.com?e da poco che la utilizzo...

Gaia, lunedì 9-Giu-14 8 250
M
Coupon
Marylin in Assistenza, Il 7 Giugno 2014 alle 18:44

Buonasera mi spiace disturbarvi ma volevo chiedervi una cosa..ho preso il mio abito ad aprile è mi sono accorta che l'atelier dov'é l'ho comprato è registrato su matrimonio.com è che c'è il 15%di...

Lisetta, domenica 8-Giu-14 2 270

Gruppi generali

Ispirazione