Vai ai contenuti principali
Marylo
Marylo

Lazise, Verona · Da Novembre 2013

Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a... Visualizza altro

Ciao a tutte :) Mi chiamo Marianna e il 2 maggio mi sono sposata con Francesco, dopo solamente un anno e mezzo di fidanzamento! Ci siamo conosciuti a Londra a ottobre 2012... io ero lì per una fiera e lui invece stava facendo un tirocinio per alcuni mesi. Il giorno dopo sono tornata in Italia, e sei giorni dopo - nel giorno del mio compleanno - lui mi ha mandato un mazzo di fiori dall'Inghilterra! E fu così che iniziò la nostra favola :-)

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2014

4370giorni 8hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marylo
Disposizione invitati: i consuoceri vanno allo stesso tavolo?
Marylo in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2014 alle 23:17

Ragazze scusate il dubbio forse stupido, ma non me ne intendo molto, sono stata a pochi matrimoni! I genitori dello sposo e quelli della sposa secondo tradizione e/o galateo siedono allo stesso...

Fortunella, lunedì 17-Mar-14 20 7.410
Marylo
E se la fede di lui e la fede di lei fossero diverse?
Marylo in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 14:11

Ciao ragazze, io e fm a marzo sceglieremo le fedi... Non siamo ancora stati in gioielleria, ma spulciando qua e là ho notato che a volte capita che la sposa scelga una fede diversa da quella dello...

Jessica, mercoledì 26-Feb-14 23 702
Marylo
Spose prosperose all'appello :) consiglio sull'intimo!
Marylo in Moda nozze, Il 13 Febbraio 2014 alle 20:13

Ciao belle sposine! Sono qui a chiedervi un consiglio riguardo l'intimo sposa. Il mio abito è senza spalline con scollatura a cuore. Vorrei indossare una guêpière sotto, ma il problema è che sono...

Marylo, venerdì 21-Feb-14 18 1.103
Marylo
Cake topper
Marylo in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2014 alle 14:47

Ecco qua il nostro cake topper... Lo trovo simpaticissimo, è nei toni del fucsia come d'altronde il nostro matrimonio, e, cosa che certo non dispiace... era in superofferta

Maristella, mercoledì 19-Feb-14 17 564
Marylo
La mia coroncina sposa
Marylo in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2014 alle 03:24

Ciao a tutte.. stasera ho acquistato on line la mia coroncina da sposa... ve la presento... eccola: (Speriamo che dal vivo sia bella come in foto! Vi farò sapere)

Maristella, giovedì 13-Feb-14 52 1.797
Marylo
E se invece delle classiche bomboniere adottassi un bimbo a distanza?
Marylo in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2014 alle 14:11

Ho cercato e ricercato ma nessuna idea-bomboniera mi attrae particolarmente... Per la maggior parte mi sembrano oggetti inutili e destinati a prender polvere! Quelle che invece mi piacciono costano...

Faby, sabato 8-Feb-14 43 1.376
Marylo
Richiesta consiglio su gemelli sposo!
Marylo in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2014 alle 14:07

Ciao sposine belle, sono qui a chiedervi un consiglio spassionato... proprio come se foste mie amiche :-) Sto cercando dei gemelli da regalare a FM per le nozze. Premessa: il tema del matrimonio sarà...

Federica, lunedì 3-Feb-14 9 640
Marylo
Qualcuna si è sposata in un comune diverso da quello di residenza?
Marylo in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2014 alle 16:10

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo residiamo in città diverse (storia a distanza) e ci sposeremo in una terza città a metà strada. Sapete x caso come ci si deve comportare? Pubblicazioni in entrambi i...

Teresa, sabato 25-Gen-14 4 446
Marylo
Riuscirò a far tutto??
Marylo in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2014 alle 11:47

Ragazze ho un po' di ansia da preparativi... mi sposo il 2 maggio, che è un venerdì e quindi molti fornitori sono ancora liberi, ma sono indietro coi preparativi perché abbiamo iniziato tardi a...

Anna, lunedì 13-Gen-14 10 298

Gruppi generali

Ispirazione