Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
che dire sono testarda, presuntuosa, buona ma non fessa, gelosa amo gli animali ma sopratutto amo i miei nipoti e straaaaamo il mio fm=)
- Sposa VIP
- 8.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ragazzeeeee quante di voi acquisteranno la scatola porta buste e quante di voi le faranno fai da te?? fotoooooooooooo

Ciao ragaaaaaa oggi le domande che vi pongo sono : ma la promessa quando viene fatta? quali documenti servono? bisogna farla x forza nel comune dove ci si sposa o anke in un altro? delucidatemiiii ...

Ciao ragazzeeeeeeee volevo sapere da voi quante han ricevuto in regalo dall'atelier il porta fedi e quante invece lo devono comprare apparte.. e se lo prendete su internet mi consigliate qualche...

Ciao future sposineeeeee avete già pensato al viaggio di nozze?? qualcuna pensa di restare in italia oppure siete tutte decise di andare fuori?? se restate qui quali sono i posti andrete a visitare?? ...

Ciaooooooo sposeeee oggi finalmente sono andata per la prima volta in atelier e...trovatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è stato il primo =) amore a prima vista... contenta contenta...

Ciao ragazzeeeeee noi abbiamo fatto un altro passo, bomboniere prese =) sono bellissimeeeeee le avevo viste simili su internet e nn pensavo di trovarle, invece appena siamo andate nel negozio le ho...

Ciaoooo sposineeeee stamattina mi son svegliata col pensiero delle scarpe, nn sò ancora come prenderle.. quante di voi le prenderanno bianche?? quante invece color del tema??? e quante invece blu??? ...

Ciao ragazze settembrine avete già provveduto ad acquistare le fedi?? se la risposta è no quando pensate di andareee???

Ciao sposine, future sposine, mamme e future mamme volevo augurarvi buon natale e felice anno nuovooooo e che le cose che desiderate si possano avverare... buone festeeeeeeeeeeeee

Noooooooo... avevo letto di alcune future sposine che avvicinandosi al grande giorno incominciavano ad avere incubi O.o sta succedendo anke a me...nn pensavo succedesse tutti i giorni però... che...

Ciao ragazze oggi voglio sapere come la pensate delle chiese che chiedono soldi.... in televisione se ne sta parlando, infatti il nostro papa francesco ha abbolito questo pagamento.. ti chiedono un...

Buongiorno future sposine =) oggi voglio parlare di riso.. il porta riso lo farete fai fa te oppure lo farete fare ai fioraii ?????

Ciaoo ragazzeeeee quante di voi hanno acquistato le bombo tramite internet? cosa avete scelto? e quanto avete speso?

Ciao ragazze quante di voi faranno il libretto messa???

Ciao sposineeeeeeeeeeeeee voi cosa sceglierete o cosa avete scelto album tradizionale o digitale???? a me piace molto il tradizionale, mi han consigliato xò di prenderlo moderno, nn la solita...

Ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii

Ciaooo ragazzeeeeeeeee quante di voi han fatto o faranno partecipare il vostro amico peloso al vostro grande giorno?? io ho 2micie in casa e 2 cani fuori... nn sò se le mie micie vorranno comparire...

Ciaoo ragazzeeee oggi voglio parlare di scarpe =) le avete già prese? dopo quanto? le avete prese prima di scegliere l'abito o dopo? cè qualcuna di voi le ke ha scelte nn sapendo come sarà l'abito? ...

Sposineeeeeeeeeee domani inizia la fiera degli sposi a villa san giovanni perla dello stretto e finirà giorno 2 nov giorni feriali alle 16 alle 21 ingresso libero giorni festivi dalle 10 alle 13 e...

Oggi voglio sentire le vostre idee e/o scelte che fotografo avete in mente o avete già bloccato per il vostro matrimonio??? soprattutto voi sposine reggitane rispondeteee