Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
che dire sono testarda, presuntuosa, buona ma non fessa, gelosa amo gli animali ma sopratutto amo i miei nipoti e straaaaamo il mio fm=)
- Sposa VIP
- 8.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao pancineee... Come sta messo il vostro pancino? Sono già comparse le prime smagliature?? Cosa state usando per nn farle venire??

Vorrei sapere da voi come state comportando con in cibo?? mangiate di tutto o siete a dieta?? di quante settimane siete e quanto siete ingrassate???

Come vi sentite?? avete tutto pronto?? avete tutto sotto controllo?? ansiaaaaaaaaa

Ciao belle spese e future, oggi la ma domanda è... ma quanto vi costa o vi è costato il coro in chiesa???

Ciao ragazzeee avete già fatto le partecipazioni?? quanto avete speso o pensate di spendere? e le bombo? cosa avete fatto o pensate di fare e spesa???

Eccolo finalmente ho fatto il mio riso k ne dite??

Buongiorno spose settembrine =) come và con i preparativi? avete fatto tutto? vi manca qualcosa? e ad ansia come siamo??

Ragaaa aiutoo =O nn sò che canzone scegliere per il ballo con papino... voi che mi consigliate?? canzone italiana

Ebbene si, il grande giorno si avvicina sempre più... nn vedo lòra di sposare la persona speciale k ho al mio fianco =****

Ragazze sono nervosissimaaaa vi spiego in poke parole cosa mi è successo... ho fatto tutti i documenti per le pratiche burocratiche con un prete e mi ha detto k ha molti impegni di chiedere ad un...

Finiti finalmente i 200 segnaposto... J ne dite??

Arrivato anche per me la cifra - 99 :

A -113 giorni fedi scelte k bellooo

Ciao sposine e future sposine... molte di voi sono in crisi con le scarpe?? bhè mi sono imbattuta in un sito e volevo condividerlo con voi.. scarpe di tutti i tipi, i colori e le forme.. spero di...

Ciao ragazze volevo sapere da voi quanto tempo prima siete andate o pensate di andare a fare il processetto??

Buon giorno a tutte voi ragazzeeee e ragazziii volevo sapere quanto tempo prima del matrimonio siete andati a firmare per la promessa?????????

Ragazze ma comè possibile che nella lista degli utenti risuto super sposa con 4. e tot punti mentre nel mio profilo sono sposa vip con 5. e tot???

Ciao ragazze calabresi, oggi mi rivolgo proprio a voi... volevo sapere se avete già arredato la casa acquistando i vostri lampadari.. come li avete presi? quanto avete speso? e sopratutto in quale...

Eccomiiiiiii... ci sono ankioo

Oggi abbiam fatto un altro passo, una decisione importante, "il fotografo" ebbene si, lo abbiamo scelto dopo tanto =) contentiiiiii

Ciao ragazze quante di voi hannop acquistato le scarpe online e quante invece han preferito prenderle in negozio?? se le avete prese su internet quali sono i siti??

Buon giornoo sposeeee quante di voi faranno una crociera come viaggio di nozze?? quando andrete? dove andrete? e quanto starete?

Ed ecco che anche il nostro 2 se ne và -199 eccoti finalmente.. le emozioni incominciano a sentirsi con l'avvicinarsi della data =) che gioiaaaaaaa

Ciao ragazzeee stiamo iniziando a girare e guardare oltre la cucina, anke la camera da letto... voi cosa avete preso?? e quanto avete speso???

Ciao ragazze, stiamo girando per trovare la nostra cucina, per il momento ne abbiam visitato solo uno, il matriale e la forma ci piace tanto ma il prezzo nn sò... mi serve la vostra esperienza per...

Ciao ragazze sono confusa e indecisa avevo in mente 2 fotografi ma adesso me ne hanno parlato di un terzo e volevo una vostra opinione se lo conoscete si tratta di photo flash archi reggio calabria...

Aaaahh belle future sposineeee come vanno i preparativi? siete andate già in chiesa a scegliere i canti e i versi? se è si quanto prima dalla data siete andate??

facendo il calcolo metà diavoletto metà angioletto...

Belle future spose urge un consiglio, vi spiego.. ho visto un topic l'altra volta di un semipermanente favoloso e lo vorrei fare al mio matrimonio, il problema è k ho due cugine estetiste una da parte...

Ciaoo belle spose pronoviasssssss volevo da voi un informazione... sapete x caso se oltre al vestito il velo e l'acconciatura k vi daranno è compresa la parure??? grazieee

Ah sposineeee avete pensato al colore dei vostri capelli?? li tingerete?? e come?? tinta unica o avrete lo shatush??

Belle ragazzeeee buongiornoooo oggi volevo sapere quanto avete pagato o avete intenzione di pagare il vostro intimo??? e cosa avete presoo??