Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryon
Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria

Cucine...

Maryon, il 25 Febbraio 2015 alle 11:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 23

Ciao ragazze, stiamo girando per trovare la nostra cucina, per il momento ne abbiam visitato solo uno, il matriale e la forma ci piace tanto ma il prezzo nn sò...

mi serve la vostra esperienza per orientarmi...

la vostra cucina quantè grande?? con quanti elettrodomestici?? ee quanto avete speso??

23 Risposte

Ultime attività da Maryon, il 27 Febbraio 2015 alle 09:56
  • Maryon
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara... si è importante, anke xk deve durare nel tempo, il materiale deve essere buono,nn è k si deve cambiare ogni anno...

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna ora fanno cucine x tutte le forme,colori,dimensioni e prezzi!ti auguro di trovare quello che desideri velocemente!la scelta della cucina è importante ed effettivamente mette un po' d'ansia!Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è questione di giusto o sbagliato...
    Io vengo dal campo perché sto facendo il corso da interiordesign e mio marito invece vende acciaio a tutte le aziende di elettrodomestici italiane...
    E ovviamente quello che si paga si ha...
    E brutto da fare il paragone ma ci sono cucine che possiamo paragonate a una Fiat e ad altre che si possono paragonare ad audi,BMW e mercede e altre ancora chd assomigliano a Ferrari...
    Sicuramente non si paga solo il marchio ma qualità ecc ecc
    • Rispondi
  • Maryon
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dobbiamo coprire 2,80 x 2,30, senza frigo... stiamo girando per aziende k fanno mobili su misura, per ora ne abbiam visitato 1, in settimana dobbiamo andare in altri 2, speriamo beneeeeeeee

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma Nn sono d'accordo! Poi giustamente ognuno fa quello che vuole io ho solo dato la mia opinione! Che x me sono troppi però è quello che penso io poi ci saranno milioni di persone che la pensano come te ed è giusto così!
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria perdonami se te lo dico ma Scavolini come anche Lube, Veneta Cucine e altre marche commerciali sta in fascia bassa a livello di qualità...
    Io scommetto che se tu dico la marca della mia non la conosci...
    Io ho puntato più alla qualità che alla marca...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché ti fanno pagare la marca e basta! Perché mia cugina ha comprato elettrodomestici Rex e cucina scavolini e dopo due anni il rivestimento degli sportelli gli si è tutto scollato! Ti fanno pagare la marca ma mettono lo stesso materiale delle cucine a prezzi più bassi! Poi ognuno la pensa come vuole e spende quello che vuole ci mancherebbe! Se ti piaceva hai fatto bene a prenderla è solo la mia opinione!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maryon.Quanti metri devi coprire?La zia del mio fm x una cucina angolare di circa 4 metri con frigi no frost,congelatore,cappa aspirante,forno e piano cottura ha speso sui 6000€.lavabo 2 vasche.non ricordo la marca peró!
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tutto sta in cosa su compra...
    Ci sono cucine Boffi da 80.000€
    I materiali e gli elettrodomestici cambiano totalmente i prezzi...
    Chi sceglie miele sa che spende praticamente il costo di una seconda cucina...
    Ovvio che se invece di prendere miele sceglierò Ariston e invece Edel corian sceglievo altro la pagavo 13.000€ e non 25.000€

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25000€??? Ma è carissima!!! Mi spiace ma con quel prezzo dovevano darti anche il cuoco che cucinava!!! Apparte gli scherzi x me è esagerato...Nn è neanche così grande!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è un ottimo prezzo visto anche la marca della cucina e le dimensioni
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che non è cara...
    Mi hanno fatto anche un forte sconto perche ho preso tutti i mobili da loro...
    se calcoliamo che cmq per il top in corian siamo sui 3500 e gli elettrodomestici sui 10.000
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    250000!!!! Carissima....anche se so che gli elettrodomestici miele sono i migliori
    • Rispondi
  • S
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forno, micronde, lavastoviglie, frigo e piano induzione della Miele...
    Prezzo suora u 25 mila euro

Cucine... - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccola qua, mondo convenienza con elettrodomestici classe A+++ Ariston inclusi (lavastoviglie, fornelli a 5 fuochi,frigo e forno) , tra l'altro abbiamo subito comprato il bimby quindi i 5 fuochi nemmeno li usiamo ma dettagli Smiley laugh Totale circa € 4.500, è molto grande 3 mt per 2,80!

Cucina

• Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..abbiamo contrattato molto col venditore e siamo andati 'preparati' su elettrodomestici e materiali Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elvira è davvero un buon prezzo! Bravi! Smiley smile

• Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi abbiamo girato e contattato molto per la cucina..alla fine abbiamo optato per una lube modello georgia. Si sviluppa su 3 pareti e sono 3.8 m+2, 8+2..quindi molto grande! Abbiamo su tutta ka superficie il piano in okite da 2cm tranne la penisola su cui c'è il piano in laminato effetto pietra. Elettrodomestici smeg compreso di piano cottura ad induzione più due fuochi a gas. Cappa a vista faber.6500 €
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucina è 4.20ml x 3ml con la penisola! Compresa di elettrodomestici frigo lavastoviglie forno ecc...è venuta 8000€ mi piace da morire! È come la desideravo da sempre!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cucina è:3.40 m x 1.95 m.. abbiamo girato molti mobilifici e alla fine abbiamo scelto la Gloria della Mobilturi. Abbiamo pagato 3300 euro compresi gli elettrodomestici escluso il frigo che compreremo a libera istallazione.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi idem! La nostra prende 3 pareti, è grandicella (ora non ricordo le misure), frigo non incassato! Anche noi abbiamo comprato da ikea ed abbiamo speso circa 3500... ricorderò sempre il preventivo scavolini che abbiamo fatto: 9000 euro Smiley amazing ... quel giorno abbiamo capito che ikea faceva per noi Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque, la nostra cucina è lunga circa 240x280 (prende 2 pareti), avremmo voluto la penisola ma non ci trovavamo con le misure degli scarichi, abbiamo un frigo esterno (non incassato per capirci), lavastoviglie (da prendere assolutamente) e forno alto, tisconsiglio quello basso, appena proverai quello alto non lo lascerai più e abbiamo speso 3500€ compreso di elettrodomestici, ma noi abbiamo dovuto scegliere Ikea, altrimenti una cucina cos l'avremmo pagata più del doppio Smiley ups

• Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono diverse fasce di prezzo:

bassa (circa 2000 euro)

media (5-7000 euro)

alta (oltre 10000)

ovviamente dipende dallo spazio e dalla disponibilità finanziaria.

Io sono andato in economia e tornassi indietro farei qualche modifica (che non cambia di molto il prezzo). Ovvio, mi aspetto che più spendo e più è progettato per durare...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa