Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryon
Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria

Pancia e smagliature

Maryon, il 11 Marzo 2016 alle 19:24 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao pancineee... Come sta messo il vostro pancino? Sono già comparse le prime smagliature?? Cosa state usando per nn farle venire??

18 Risposte

Ultime attività da Dharma, il 17 Marzo 2016 alle 07:21
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due gravidanze non mi hanno lasciato smagliature: ho usato l'olio di mandorle, Rilastil mi provocava un prurito insopportabile.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 33, ancora nulla per fortuna è spero non spunteranno! Sto usando la rilastil e il bio oil
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il pancino cresce... sono a 15+6... e sto usando il bioil ma fortunatamente nessuna smagliatura in vista!

• Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Phytolastil gel lierac funziona! Sembra non abbia fatto nulla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a 10+6 e stò usando dall'inizio Rilastil su gambe, pancia e seno....

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho stracurato la pancia con olio di madorla e creme fino al parto e poi il taglio del cesareo me le ha fatte venire da inizio a fine taglio....fino a mezz"ora prima nn avevo nulla....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il bioil...è buono ma non fa miracoli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sono a 18 settimane e la pancia sta iniziando ora a crescere. Ho uniziato ad usare l'olio di mandorle provenzali, tutto al naturale, più volte al giorno su braccia, seno, pancia, fianchi e glutei. Però sono due settimane che mi sono spuntante le prime smagliature sul seno, mi é già aumentato di due taglie. Sono andata in farmacia e mi hanno consigliato rilastil. Costa un po' ma ho preferito ricorrere subito ai ripari
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero felice perché non avevo le smagliature, ho usato l'olio di mandorle fin dall'inizio, ma quando la pancia è diventata davvero grande dopo la 31sima settimana eccole li che sono spuntate ai lati dell'ombelico..Nulla di che, sono 2 linee perLato, ma speravo tanto non venissero neanche quelle..Ora spero non aumentino!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 37ima settimana e uso olio alle mandorle dolci de l'Amande da quando ho scoperto di essere incinta. Fino ad ora non è uscito nulla...speriamo bene fino all'ultimo. Cmq sono fortunata perché ho anche una pelle molto elastica Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 24 settimane...e niente smagliature! Uso bio olil quasi tutti i giorni !
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal giorno del test positivo uso olio di mandorle sul seno e su pancia e fianchi! Meglio prevenire...
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Phytolastil gel lierac e sembra non abbia mai fatto un figlio
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato per tutta la gravidanza l'olio 9 mesi della Weleda e ora più di un mese dopo il parto posso dirlo...neanche l'ombra di una smagliatura!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora sono all'inizio della gravidanza sono a 6 settimane quindi ancora è presto per le smagliature ma sto usando tutti i giorni e anche più volte al giorno l'olio alle mandorle dolci....speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 34 settimane e ancora nulla ma sto usando olio alle mandorle dolci quasi tutti i giorni Smiley smile sicuramente dipende anche dal tessuto di pelle ma anche da quanti kili si prendono e l'olio comunque aiuta
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 14+6 penso sia presto per le smagliature il pancino ha appena cominciato a crescere però sono in cerca anche io di una buona crema!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. Il mio pancino cresce. Sono a 27+2 ma grazie al cielo ancora niente smagliature... Sto usando usando una crema apposita. La marca è tedesca.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione