Praia a Mare, Cosenza · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Finalmente ho trovato un po' di tempo per dire a tutti voi che anche noi abbiamo avuto il nostro giorno speciale!!!😍😍 Il 14 settembre siamo convolati a nozze ed è stato un giorno meraviglioso..💏è...
Ciao a tutti,vi scrivo per un consiglio e anche per un aiuto a dire la verità.. Al mio matrimonio avrò due bambine come damigelle di età differenti e sono in cerca del loro vestito poiché lo regalo io...
Il 20 aprile noi abbiamo promesso..il grande giorno è sempre più vicino..Volevo condividere con voi un pezzo della mia felicità!
Ciao a tutte..Vorrei un consiglio:i bambini al mio matrimonio saranno pochi, massimo 7, e sinceramente non mi va di spendere soldi per un'animatrice visto lo scarso numero,e mi stavo chiedendo se...
Ciao a tutti, ho bisogno di voi. Per fare la promessa di matrimonio di sabato al nostro comune di appartenenza ci hanno chiesto 80€ ma solo xké è sabato mentre dal lunedì al venerdì è gratuito....
Ragazze ho bisogno di voi!! Per la promessa di matrimonio il prete che mi sposerà mi ha detto che serve il processetto che però va fatto dalle parrocchie di residenza e io e il mio futuro marito...
Ciao a tutte spose!!!!!sto cercando qualcuno che realizzi cake topper personalizzati ma non di pasta di zucchero perché altrimenti poi non durano nel tempo e,girovagando in internet, ho trovato la...
Ciao future spose!volevo chiedere qualche suggerimento a chi come me ha utilizzato il tema musica alle proprie nozze. Stavo pensando a qualche bomboniera originale riguardante sempre questo tema ma...
Ciao a tutte sono nuova e sto per organizzare il mio matrimonio 😍😍 con il futuro sposo abbiamo scelto come tema la musica visto che lui suona la batteria ma nn saprei che colore abbinare. .....
Fotografi garanzie ANFM