Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Firenze, Firenze · Da Giugno 2013

Una testa pazza, una "Matty", una lunatica, una testarda, un fiume in piena, un uragano al massimo della potenza, un vulcano attivo e perfino un meteorite... Visualizza altro

Una testa pazza, una "Matty", una lunatica, una testarda, un fiume in piena, un uragano al massimo della potenza, un vulcano attivo e perfino un meteorite in rotta! Sono una che vive sognando e che sogna per vivere. Perchè la vita senza sogni è una notte di Van Gogh senza quei magnifici vortici luminosi. Sognare amplifica, eleva o distrugge, ma non lascia mai spazio all'apatia. Vivo nella notte perchè mi sento un po' parte della penombra, dei sottintesi, delle sfumature, dei chiarori accennati, delle nebbie, del freddo delle piogge, delle nevicate e delle confidenze sussurrate discretamente. Amo cosa nasconde il buio perchè amo l'indeterminatezza, che è ciò che più si avvicina alla perfezione. Amo la luna perchè la seguo a ruota nelle sue fasi con la mia volubilità. Sono un'insicura ma anche una persona molto determinata, sono un ossimoro vivente, insomma! Amo la vita in tutta la sua essenza; amo sorridere e far sorridere, amo divertirmi, amo ballare a più non posso, amo ascoltare musica a volumi altissimi. Amo il profumo del pulito e l'odore dei panni appena lavati, i paesaggi di mare e quelli della campagna con i prati in fiore.. Amo le sfumature, la poeticità degli attimi che possono cambiare una vita, la malinconia, la determinatezza nonostante le titubanze, i difetti che sono ciò che ci rende più veri. Le debolezze, le fasi lunari, le giornate uggiose, la solitudine quando se ne ha bisogno, i pochi ma veri amici, l'amore stesso in ogni sua forma e manifestazione, la psichiatria quale profondo metodo indagatore di ciò che si cela dentro le nostre testoline! Amo la gente che sa parlare, che sa scrivere, che sa stupirmi, che sa darmi ispirazione, che sa capirmi guardandomi appena, amo chi sa farmi ridere nei miei momenti tristi. Amo la mia Famiglia senza il cui sostegno avuto in tutti questi anni non sarei niente, amo il modo in cui i miei genitori mi hanno cresciuto, il modo in cui mi hanno cazziato nei momenti in cui c'era da farlo, perchè è anche grazie a loro ma anche un po' a me, che sono la persona di adesso.. Amo i miei animali dei quali non potrei proprio fare a meno; amo ogni loro gesto, ogni loro sguardo ed il modo in cui mi fanno capire che anche loro mi amano.. Amo il mio lavoro che mi porta a viaggiare molto e conoscere luoghi e culture diverse.. C'è un mondo là fuori che mi chiama, che vuole esser scoperto da me ed il richiamo è troppo forte per non ascoltarlo! Amo avere degli obiettivi e cercare di raggiungerli a tutti i costi.. Ma soprattutto amo chi come me ama la vita! Odio la noia ed il doversi divertire per forza quasi da copione. La spazzatura venduta per arte, le occasioni mancate, avere mani e piedi ghiacciati, i salutisti integralisti, chi per contro si" butta via", chi vive in una teca e non si sporca le mani nel magma terrestre a contatto con gli altri. Odio l'ipocrisia, la falsità, l'invidia, la banalità, l'essere traditi o delusi da chi meno te l'aspetti.. Ma sopra ogni cosa odio l'indifferenza!

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3464giorni 11hh

Fornitori per le nozze

4
Marzia
Siamo arrivati a Villa Medicea Lo Sprocco da questo sito, a ... Leggi tutto

Banchetto

Villa Medicea Lo Sprocco
25

Scarperia, Firenze

Marzia
Sara è la professionalità, la bravura, l'inventiva fatta per... Leggi tutto

Fiori e decorazioni

Trilli e Gingilli Bouquet
127

Roma, Roma

Marzia
Che dire di Elena, la bravissima e paziente Elena?! Avevo vi... Leggi tutto

Torte nuziali

Flipperandme - Cake topper
27

Bagno a Ripoli, Firenze

Marzia
Secondo atelier che visitavo, ero entrata con delle idee ben... Leggi tutto

Sposa e accessori

Le Spose di Romagnoli
325

Empoli, Firenze

Gruppi generali

Ispirazione