- Matrimonio
- Community
Marzia

Torrenova, Messina · Da Marzo 2021
- Sposo Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
In una splendida giornata di sole mia madre e mio figlio mi hanno accompagnata all’altare dove ho sposato il mio compagno e il mio ometto. Il ricevimento è stato a tema rustico. Ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
125
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?

Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...

Prontə a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? 🎁 Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?💎 Vota e commenta! A - 📸 C1042 (DELSA) B - 📸 CP...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
856 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
856 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...

Ho partecipato al post di Alessia
911 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Marzia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione