Oggebbio, Verbania · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Cosa ne pensate? Ne avete provate o sentito parlare? Mi sono incuriosita e ho dato un occhio su internet: non sono niente male!
Cosa ne pensate? I primi per prima notte e l'ultimo da mettere sotto abito!
Ciao ragazze colgo occasione per rubare qualche idea ( )! Quale scelta avete fatto di strumenti o coro in chiesa? Che musica prediligete: classica, pop, soul?
Ragazze/sposine vi chiedo un'opinione: ieri ho consegnato partecipazioni ai cari amici di famiglia! Premetto pranzo a casa dei miei, preavviso del pranzo da 15/20 gg cosi tutti presenti, nessun...
Cosa ne pensate? Io tra tutti preferisco ultimo! Considerate che avrò dei piccoli fiorellini nei capelli! Inoltre: orecchini si o no? Porterò collana di perle della mia nonna!
Sono la solita curiosa, vi voglio stuzzicare!!! Io sono a Toronto e festeggieró matrimonio in Italia ad Oggebbio! E voi???
Meno cento giorni!!!!' -100!!!! A voi quanto manca?!?!
Scusate ma quanti confetti devo comprare? Uno mi dice 12kg altro 20kg ma non sono troppi!!! Aiutooo
Cosa ne pensate per luna di miele Crociera Alaska e poi Hawaiii?
Buongiorno a tutte! Vi auguri un fantastico San Valentine's days Dalla fredda city di Toronto! Forza coi preparativi Sposine!!!
Non prendetemi in giro: ma io e l'estetica siamo agli antipodi! Cosa ne pensate: tintarella si o no? Mi sposo a giugno, carnagione chiara tendente al rosa e lentiggini! Abito latte e beige! Non volevo...
Ciao Sposine, visto gli utili e coinvolgenti consigli degli altri topic vi pongo questa domanda: come scegliere testimoni? Io volevo la mia migliore amica: ma da quando si è separata è impazzita è...
Ciao a tutte! Mi sposo giugno ma per lavoro viaggio di nozze a settembre! Cosa mi consigliate per meta? Le agenzie propongo di tutto... Troppe cose!
Fotografi garanzie ANFM