Serramazzoni, Modena · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Salve a tutti..io e il mio fm ci sposeremo il 30 aprile 2016 ed abbiamo prenotato a Gardone Riviera(lago di Garda)l'hotel ville montefiori faremo rito simbolico e cerimonia li..volevo sapere se...
Salve a tutte ragazzeeee. .. Dunque io ed il mio fm abbiamo tanto pensato al tema da usare x il nostro giorno e dopo tanto pensare abbiamo deciso x il tema pane visto che io ho un forno e quindi tutto...
Ciao a tutte vorrei un consiglio..Tra non molto faremo stampare le nostre partecipazioni finalmente l'unica cosa rimasta sospesa è una frase da inserire dentro la partecipazione..la frase tenete conto...
Ciao a tutte sposine!!! Come avrete capito dal titolo..stiamo pensando al viaggio di nozze! Premetto che noi ci sposeremo il 30 aprile 2016 e avevamo subito pensato di farci un bel viaggetto a bora...
Ciao ragazze!!!La mia domanda è questa...abbiamo optato come viaggio di nozze il Messico e volevamo allegarci BoraBora..solo che un'agenzia di viaggio ci ha detto che il volo diretto dal Messico non...
Salve sposine.. Dunque io e il mio fm siamo della provincia di Modena ed abbiamo pensato di non fare le classiche bomboniere che tanto si sa finiranno su un qualche scaffale impolverate ma bensì le...
Ciao a tutte sposine!!! Come avrete capito dal titolo..stiamo pensando al viaggio di nozze! Premetto che noi ci sposeremo il 30 aprile 2016 e avevamo subito pensato di farci un bel viaggetto a bora...
Fotografi garanzie ANFM