Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Salve ragazzee,domenica ho prenotato il fioraio e ieri il parrucchiere...Man mano inizia tutto a lrendere forma...sono a -296 e voi?
Olee domani saluterò il 3 e diro benvenuto al 2...Mi sono iscritta l anno scorso su questo sito,verso maggio giugno....Stavo a 800 o 700 giorni...vola il tempoo
Chi oltre me?
Chi come me?
-10 mesi dal mio grande giornoo...non vedo l oraaaa... e oggi festeggiamo i nostre 3 anni e 5 mesi insieme...5/08/17 aspettiamo solo teeeee
Si puo portare fm a fare il preventivo dal fioraio?andrò questa domenica e non so se far venire anche luii
Quale agenzia è migliore: Son music live o alma y musica?
Salve, volevo chiedere, siccome non ho mai fatto una crociera, cosa cambia tra le varie navi?! Tipo costa favokosa etc...
Ieri sono andata in atelier e ho visto la sfilata dei nuovi modelli,che dire un'emozione...la modella indossava anche gli abiti che noi dicevamo...si potevano anche indossare...Alla fine della sfilata...
Qualche sposina sa come si mangia? Esperienze?
3 anni e 4 mesi di fidanzamento e -11 mesi dal nostro SI (333 giorni)....
Ragazze è stata un emozione quando l ho vista, ha tuttoHo girato un anno quasi molte location e l ultima mi ha colpito Sono molto contenta
Già proprio cosii, manca 1 anno alla realizzazione del mio sogno...Non ci credo ancora, su questo sito mu sono iscritta a -700 / 800 e ora?! Dio come vola il tempo!!!E voi? Quanto manca?
Salve a tuttee Volevo sapere se voglio opzionare una data poi come funziona? Qualcuno l ha fatto?!
Mi chiedevo...quando andate a scegliere l abito?! E anche il viaggio di nozze?!
Salve ragazzeBolevo sapere, secondo voi quando posso contattare e prenotare il fioraio, parrucco e trucco?Sposo ad agosto 2017
Location e fotografii scelti ora ci resta la chiesaa
Ciao a tutte spose del 2017 raccontatemi un poo di voii e del vostro gran giornoo..Io sono marzia e ho 22 anni...sono fidanzata da 2 anni e mezzo...
Non vedo l ora che arrivi luglio cosi prenotiamo finalmente la location, chiesa e fotografoo per l anno prossimo, non sto piu nella pelleeee Voi a che punto state?
Per chi ha fatto questo tipo di partecipazione dove le avete acquistate?Io le vorrei acquistare tramite internet per poi farle stampare in tipografia secondo voi si risparmia?
Ho comprato le fruste elettriche e il set di piatti da utilizzare per tutti i giornii
Io sto scegliendo la location, sono molto confusa e la drcisione definitiva la posso fare solo a giugno..nel frattempo volevo fare dei preventivi per i fotografi...che ne dite? O devo aspettare?
Qualcuna ha informazioni riguardo questa villa? Graziee
Ragazze salve...Non so se avete seguito l ultimo mio post..Due settimane fa ho visitato una villa e mi ha dato le ultime disponibilità per il 2017...io vorrei prenotare lì xke mi ha colpit molto ma il...
Ragazzee aiutoo....sono indecisa su due location..una costa 140 e una 165..a me piace di più qurlla d 165 però sono confusaa, cmq c e 25 euro di differenza
Ragazze salve e da un po che non scrivo ma ho avuto poco tempo...innanzitutto vi faccio tanti auguri di buona pasquaPoi ho un dubbio...oggi ho visitato 3 ville (approfittando che il mio fm stava...
Che location vi piacee?
Non ho ancora deciso ma ho visto un'altra location che mi piace ma dista un'ora da dove abitiamo e fm ha detto no xkè è lontano uff :/
Olè...a pensare che mi ero iscritta a -700/800
Sto prendendo il materiale per il fai da tr e sto facendo anche delle bozze..Qualche giorno fa dopo due giorni mi sono arrivati i cubi in plexiglass, sono molto carine e sono grandi il giusto!!!Sono...
Ciao ragazze volevo un consiglio...Secondo voi per la confettata vanno bene i sacchetti o le scatoline??
Salve ragazze ho un dubbio moolto grande...Ho visto delle location che dista da me 1 ora di macchina...il problema è:sarà lontano per i miei invitati?! Faro bene anche perche sposo a luglio. ..che...
Fotografi garanzie ANFM