Pozzuoli, Napoli · Da Luglio 2015
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro... Visualizza altro
Salve sono Marzia ho 23 anni.... Sono fidanzata da 3 anni e lui ha 27 anni... Siamo molto innamorati e dovremmo sposarci nel 2017 e inconoreremo il nostro sogno d amore... Non conviviamo, vogliamo fare tutto con calma, senza bruciare le tappe, ormai conosciamo tutto di noi... Poi si sa, bisogna accettare i pregi e anche i difetti di una persona!!! Per il momento non abbiamo prenotato ancora nulla, lo faremo a breve :)
- Sposa VIP
- 9.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Sto facendo delle bozze come sono andata?? Il fiocco vi piace in organza o e meglio in raso?! Va bene la perlina al centro??
Ragazzee ho visitato p hotel gli deiii...chi l ha visitato e chi sa come si mangia?
Per un 120 invitati quanti ne dovrei fare?
Volevo condividere con voi questa gioiaa
Il mio fm per sa.valentino mi regalerà un bel chow choww non vedo l oraa, sabato vado a sceglierloo
Ma per il matrimonio civile in comune si mettere il vestito da sposa? Il fratello del mio fm si sposa e la ragazza si mette il vestito da sposa in comune....
Salve ragazze secondo voi sono piu carini gli origami o i coni per il riso?!
Vi capita ke il fm dica: è presto, poi si vede, ma sono cose da ragazze, poi io parlo seria e lui invece ci skerza su certe cose..a volte mi da i nervi xD
Alla scelta del vestito?! Io sicuramente portero mamma e mia sorella e zia...volevo anche mia suocera ma mamma dice che mi deve vedere il giorno delatrimonio cn il vestito!
Econdo voi è meglio fare il pranzo o la cena? Io sposerò a luglio, mese caldoo...
Quali sono i posti da visitare riguardo ai fiordi e le capitali??
Salve...ho visitato Baia due frati..che dire... Si scende un sacco di scale e s arriva alla prima terrazzs...poi s scrndono due piani e si arriva ad un altra terrazza e c e anche quella vicino al...
Sposeeee adesso possiamo dire l anno prossimo ci sposiamoooo..augurii a tutti per il nuovo annoo pieno di preparativi in questo casoo
Sposine per chi fa il fai da te gia avete iniziato?
E non so come andrà, nel senso stiamo girando per le location ma per il momento non possiamo prenotare causa lavoro e io alterno momenti di felicita e momenti di angoscia...Non posso dire evviva sono...
Quanto tempo prima prenotare? Quando escono i listini per la crociera?!
Quale sono i paesi piu belli da visitare per quanto riguarda i fiordi?E per le capitali nordike?
-600 Ci vuole ancora tanto tempo però stanno volando i giornii
Ragazzee il tempo sta volando anche per me anche se manca taaanto...mi ero iscritta a 790 e qualcosa...Sposine 2017 a che punto siete? Io l anno prossimo inizio a prenotare, un anno prima per varie...
E dopo una settimana mi è arrivato IL MIO MATRIMONIO, mollto utile e belloooo
Come confezionerete i sacchetti portaconfetti per i non invitati? Avete qualche foto?!Io avevo pensato una stella, pistilli e calle....
Salvee Vi volevo chiedere secondo voi è bello mettere bianco tiffany e corallo come colore?
Salvee volevo sapere voi farete il guestbook?!Se l avete comprato quanto l avete pagato?
Preferite piu il sacchettino o la scatolina?
Salve chi è che fs le bolle di sapone? Secondo voi è gradita come cosa? Non so nemmeno io...
Quale secondo voi va bene, la provetta o a forma di torta?
Secondo voi, se un vostra/o cognata/o si fa la foto fuori alla location dove vi sposerete (che vanno tutti li perche c e un belvedere) vi incavolate?! Vorrei capire un po
Salve qualcuna ha info riguardo quest hotel?
Villa espero...bacoli Cosa mi dite di questa villa? Cioe vi è piaciuta?!
Quante buste per la confettata dovrei prendere?
Ragazze salve quale tipo di ventaglio mi consigliate? Quello di pleadtica o quelli di carta?
Salvee avete informazioni su villa scalera? Vorrei sapere tutte le info a riguardo
Fotografi garanzie ANFM