Vai ai contenuti principali
Matilde
Matilde

Valdagno, Vicenza · Da Giugno 2018

Anche io mi sposo! sono Matilde e ho 23 anni. Sono insieme a Stefano da 6 anni, conviviamo da 2 e mezzo e lavoriamo insieme, io ho una Pasticceria a... Visualizza altro

Anche io mi sposo! sono Matilde e ho 23 anni. Sono insieme a Stefano da 6 anni, conviviamo da 2 e mezzo e lavoriamo insieme, io ho una Pasticceria a Valdagno e lui è il pasticcere. A Luglio di quest'anno mi ha stupito con una proposta di matrimonio mozzafiato nel mezzo dello stretto di messina mentre lui stava facendo la traversata! Davvero troppo romantico. Siamo super emozionati e felici! #ciamiamo

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2020

2029giorni 21hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Matilde
Cosa non deve mancare assolutamente?
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2020 alle 11:44

Ciao a tutte..mi sposo sabato!! Panico (forse non necessario) degli ultimi giorni..ho sempre la sensazione di dimenticarmi qualcosa..mi date una mano? Cosa non deve mancare? Così vedo se c’è tutto!!!...

Fenix, giovedì 24-Set-20 6 166
Matilde
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Settembre 2020 - Vicenza
Matilde in Nozze Veneto, Il 4 Maggio 2020 alle 17:29

Ciao sposi di fine settembre! Sono sincera, in questi giorni non faccio che pensare al matrimonio e come verrà celebrato data la situazione. Noi abbiamo deciso di non rimandare la data, siamo...

Elena, venerdì 4-Set-20 7 518
Matilde
Degustazione catering
Matilde in Nozze Veneto, Il 2 Settembre 2019 alle 16:14

Ciao a tutti! Qualcuno sa se nei prossimi mesi c’è in programma qualche degustazione catering in zona Vicenza, Verona o Padova?? Grazie mille!!!

Matilde, martedì 10-Set-19 5 108
Matilde
Tavola imperiale o tavoli rotondi?
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2019 alle 08:41

Adoro la tavola imperiale ma non sono proprio sicura della praticitita e della disposizione dei posti per gli ospiti. Voi che dite?

Veronica, martedì 3-Set-19 20 176
Matilde
Avete scelto un colore?
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2019 alle 20:41

Ciao a tutte voi avete scelto dei colori predominanti per il matrimonio? Io amo l’autunno, i girasoli e il giallo ocra 🌻. Questi sono proprio i miei colori!!

Cinzia, sabato 31-Ago-19 16 117
Matilde
Scarpe alte o scarpe basse?
Matilde in Moda nozze, Il 30 Agosto 2019 alle 10:51

Io e il mio fidanzato siamo più o meno alti uguali quindi sono molto combattuta sul tipo di scarpe che potrei mettere. Mi piacciono molto i tacchi e quando li metto a lui non dispiace però non saprei...

Diana, venerdì 30-Ago-19 23 243

Gruppi generali

Ispirazione