- Matrimonio
- Community
Matilde
Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
I miei video più recenti
Amici
Matilde non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM