Vai ai contenuti principali
Matilde
Matilde

Botticino, Brescia · Da Maggio 2014

...vivace, solare, romantica e sognatrice... Idealista e impulsiva, forse anche troppo ... con un sorriso sempre per tutti, nonostante in questi giorni mi... Visualizza altro

...vivace, solare, romantica e sognatrice... Idealista e impulsiva, forse anche troppo ... con un sorriso sempre per tutti, nonostante in questi giorni mi abbiano detto che non mi sarà rinnovato il contratto...

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2015

3228giorni 3hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Matilde
... - 9 : comincia la tensione ...
Matilde in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2015 alle 14:24

Ciao a tutte! ... da ieri è partito il conto alla rovescia, mancano SOLO 9 giorni al nostro grande giorno, e lo sto realizzando solo ora! Controllo e ricontrollo se tutto è a posto, tutto organizzato...

Annina84, venerdì 12-Giu-15 6 269
Matilde
Capelli & co.!
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2015 alle 13:30

Come portare i capelli? ... Soprattutto in quel giorno bisogna sentirsi bellissime, affascinanti, sicure di sè... Sciolti, raccolti, semi raccolti, lunghi o corti, lisci, mossi o ricci, aldilà di cosa...

Gaia, martedì 3-Mar-15 37 1.101
Matilde
Mani e unghie, cosa scelgo? parte 2
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Gennaio 2015 alle 10:35

... Ciao a tutte! ....Per chi non ama osare, o non è abituata, la french è sempre la scelta sicura, le mani sono in ordine, eleganti, che non attirino troppo l'attenzione... Però un idea alternativa e...

Elly_Iaia_Elettra_M_, sabato 7-Feb-15 43 927
Matilde
Quale musica sarà la colonna sonora della vostra cerimonia?
Matilde in Cerimonia nuziale, Il 14 Gennaio 2015 alle 10:56

La mia cerimonia si svolgerà in chiesa, presso la Parrocchia SS Fautino e Giovita a Botticino Mattina (Bs), proprio lunedi, alla fine del quarto incontro del corso prematrimoniale, dov'era prevista la...

Matilde, lunedì 19-Gen-15 6 183
Matilde
Mani e unghie, cosa scelgo? Parte 1
Matilde in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Gennaio 2015 alle 12:28

...ho guardato un pò di idee per quanto riguarda le mani e le unghie, perchè quel giorno non solo il trucco dovrà essere perfetto o quasi, ma soprattutto loro saranno protagoniste, avranno...

Elisa, mercoledì 14-Gen-15 31 1.120
Matilde
... Bomboniera si, bomboniera no... e quale scelgo?
Matilde in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2014 alle 19:22

Ciao ragazze! Ho un dilemma... Le bomboniere...in questi giorni ho cominciato a guardarmi in giro, vari negozi, dal grossista ai negozietti più piccini, passando pure per artigiani ceramisti! ... Ho...

MARINA, venerdì 5-Set-14 19 552

Gruppi generali

Ispirazione