- Matrimonio
- Community
MATILDE
Brescia, Brescia · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cina
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
25
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
25 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
248 giorni faHo partecipato a un sondaggio
248 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
MATILDE non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM