Vai ai contenuti principali
Matisse
Matisse

Cerignola, Foggia · Da Luglio 2014

Amo la natura, gli animali, la buona cucina, i buoni libri. Non potrei vivere senza musica (rock) sono attiva e mi piace viaggiare.

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2015

3195giorni 8hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Matisse
San lorenzo resort - cerignola
Matisse in Nozze Puglia, Il 24 Novembre 2014 alle 13:53

Buongiorno Sposine, qualcuna di voi si sposa o si è già sposata o è andata ad un ricevimento a San Lorenzo Resort (o Tenuta San Lorenzo) a Cerignola?Pareri?

Federica, domenica 5-Mar-17 15 910
Matisse
Come faccio a scrivere una raccomandazione?
Matisse in Concorso, Il 22 Agosto 2015 alle 22:57

Come da titolo. Ho comprato il vestito da.un fornitore presente sul.sito e vorrei scrivere una raccomandazione ma non capisco come fare. Mi sono sposata il 5 chi mi da una mano?

Matisse, martedì 25-Ago-15 6 434
Matisse
Buchi alle orecchie - milano
Matisse in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2015 alle 13:36

Buongiorno ragazze. il mio fm mi ha regalato orecchini e pendente swarowsky da mettere il giorno delle nozze. Avevo i buchi alle orecchie fatti da ragazzina, ma siccome non uso orecchini alla fine si...

Elena, giovedì 21-Mag-15 12 4.596
Matisse
Chi ha optato per le scarpe colorate?
Matisse in Moda nozze, Il 28 Novembre 2014 alle 12:24

Buongiorno sposine, chi di voi ha optato per le scarpe colorate e di che colore? Almeno le scarpe vorrei riutilizzarle e non chiuderle in uno scatolo e aveve pensato di prenderle colorate. Mi sposo...

Angela, mercoledì 13-Mag-15 58 1.179
Matisse
Chi ha optato per le buste come regalo?
Matisse in Nozze Puglia, Il 13 Febbraio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine pugliesi, sicuramente la busta come regalo è più in auge da noi al sud e mi chiedevo: quelle di voi che hanno optato per questa scelta di regalo come l'hanno comunicato agli...

Lyly, martedì 12-Mag-15 105 2.518
Matisse
Partecipazioni 1 euro
Matisse in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 11:34

Buongiorno Sposine, chi di voi ha optato per prendere le partecipazioni qui? Avevo preso accordi per sentirci dopo pasqua per le partecipazioni ma dal 9 non rispondono al telefono. Qualcuna di voi ha...

Lilly, venerdì 24-Apr-15 16 575
Matisse
E ora che è tutto fatto come inganno l'attesa??
Matisse in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 09:57

Buon giorno sposine belle, mancano 109 giorni ed ad oggi abbiamo fatto tutto. Mancano le partecipazioni (andremo sabato) e la mia prova vestito che sarà la prima settimana di giugno (mi sposo il 5...

Denise, sabato 18-Apr-15 25 383
Matisse
Villaggi veratour
Matisse in Luna di miele, Il 14 Febbraio 2015 alle 19:29

Buona sera forumine, chi di voi è stata nei villaggi veratour? Come sono i servizi del alla inclusive? Non sono mai stata in un villaggio turistico. La nostra luna di miele sarà a "tappe" una...

Matisse, martedì 17-Feb-15 12 308
Matisse
Acconciatura capelli corti
Matisse in Moda nozze, Il 14 Febbraio 2015 alle 19:16

Buonasera sposine, chi di voi ha i capelli corti quale acconciatura ha scelto? Farete qualcosa di elaborato o una piega particolare? Io sto ancora in alto mare con la scelta. Aspetto i vostri pareri...

Matisse, domenica 15-Feb-15 17 830
Matisse
Dove comprerete (o avete comprato) le vostre scarpe?
Matisse in Nozze Lombardia, Il 28 Novembre 2014 alle 14:13

Buongiorno sposine Lombarde, anche se mi sposo ad agosto sono già in cerca delle scarpe. Voi dove comprerete o avete comprato le vostre? Prezzi? Io abito in provincia di Milano! Grazie a tutte per le...

Matisse, mercoledì 31-Dic-14 37 1.427
Matisse
Servizi compresi nel costo ricevimento
Matisse in Ricevimento di nozze, Il 26 Novembre 2014 alle 18:18

Buonasera donzelle, leggendo qual e la nei topic ho notato un divario di costi tra nord e sud (tendenzialmente più altri questi ultimi). Allora mi chiedevo, cosa è compreso nel costo totale del vostro...

Mery & Marco, giovedì 4-Dic-14 46 1.234
Matisse
Dubbio acconciatura!
Matisse in Moda nozze, Il 5 Agosto 2014 alle 14:47

Ciao a tutte le sposine. Mi sposo l anno prossimo e opterò per un vestito semplice con scollo all americana. Ho un dubbio sull acconciatura.ho i capelli ricci e di lunghezza medio corti e non vorrei...

Matisse, mercoledì 6-Ago-14 6 292

Gruppi generali

Ispirazione