- Matrimonio
- Community
Matteo
Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno perfetto dal primo momento all'ultimo. Tutto ha superato le aspettative. Ricordiamo ancora l'emozione della prima volta che abbiamo varcato la soglia di Tenuta pantano...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
14
Diventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate?...
Perché hai scelto ""?
Lunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non...
Perché hai scelto ""?
Siete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM