Merano-Meran, Bolzano · Da Aprile 2014
Nato al mare, ma montanaro. Ingegnere ambientale. Amo la MTB con cui salgo tra i monti, ma non disdegno anche il PC per rilassarmi!! Juventino!!
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Merano-Meran, Bolzano · Da Aprile 2014
Nato al mare, ma montanaro. Ingegnere ambientale. Amo la MTB con cui salgo tra i monti, ma non disdegno anche il PC per rilassarmi!! Juventino!!
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Io sono nato al mare, ma amavo da sempre la montagna mentre la mia fm è nata tra i monti e sperava che sposando un riminese potesse andare al mare. Alla fine le strade si sono incontrate in maniera casuale e sta per iniziare un lungo viaggio... p.s. alla fine ha vinto la montagna :)
Ciao a tutti/tutte, è la prima volta che scrivo e sono subito a chiedervi qualche aiuto per il viaggio di nozze. Parto dalla parte certa. Partenza il 21 settembre per New York; qui staremo penso 5...
Ho ottenuto una medaglia!
4232 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Matteo
4355 giorni faGruppi generali
Ispirazione