- Matrimonio
- Community
Matteo
Chioggia, Venezia · Da Giugno 2024
- Sposo Novello
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ore 11:00 Cerimonia Religiosa presso la Parrocchia della Beata Maria Vergine della Navicella (Sottomarina di Chioggia - VE) Dalle ore 13:45 Ricevimento in Villa Petrobelli, Maserà di Padova (PD)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/tatiana-boenco-and-matteo-nordioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
🔔🔔🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: il fantastico CALENDARIO 2025! Per vincerlo dovrai commentare tutti i post e svelarci i numeri del tuo...
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
537 giorni faIniziamo subito il nostro test sul 2025 con una domandina semplice semplice! Vorresti avere meno stress e meno pensieri per il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025:...
Ho partecipato al post di Francesca
547 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
613 giorni faI miei video più recenti
Amici
Matteo non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM