Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Massa Lubrense, Napoli · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Hotel ricevimenti
Ciao ❤️ Siamo alla ricerca della location per le nostre nozze (giugno 2023) e siamo rimasti piacevolmente colpiti da Villa Soglia, la struttura è molto bella. Per chi c'è stato potrebbe raccontarci la...
Ciao a tutte, sono combattuta nello scegliere questo hotel come location del nostro matrimonio. Premetto che ci sono stata e si mangia benissimo ma ho solo un dubbio. Quando sono andata ad un altro...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare di sposarci nel 2024. Un problema abbiamo purtroppo... io di Avellino e lui di Massa Lubrense. Siamo troppo lontani l'uno dell'altro e non...
Ho ottenuto una medaglia!
1267 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1267 giorni faHo creato un post
1299 giorni faCiao a tutte, sono combattuta nello scegliere questo hotel come location del nostro matrimonio. Premetto che ci sono stata e si mangia benissimo ma ho solo un dubbio. Quando sono andata ad un altro matrimonio purtroppo ha piovuto moltissimo e non ho...
Maura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione