Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Lo scrivo al mio fm con what'sup e lui...mi risponde "Giuro fedeltà a vita a Stefania"...beh mi sono sciolta!
Cosa indosserete o avete indossato con il fotografo in casa mente vi truccano e acconciano, prima di indossare finalmente il vostro abito da sposa? 1.
Ciao tate. Ho dei forti dolori al seno destro, allo sterno e scapola. Il medico mi consiglia ecografia al seno...mancando solo 30 gg alle nozze sono indecisa se farla o rimandare al rientro dal...
Amiche mie. Devo parlare...devo...altrimenti scoppio! Lo sapete sono del sud ma vivo al nord. Le nostre nozze saranno al nord ma stiamo facendo di tutto per celebrare anche in Puglia Ma c'è un abisso...
Aprendo l'elenco dei membri...il mio profilo non lo trovo...dove sono? Grazie
Voi e il vostro fm eravate amici o è stato colpo di fulmine o addirittura non vi sopportavate????
Sto guardo questo film su canale 5...lo riguardo sempre volentieri. ..lo adoro!!!!!
Ragazze non ci posso credereeeeeeeeeee
Come scrivere sull'invito che vogliamo invitare solo la coppia di zii ( non vogliamo cugini ne procugini)?
Fermo restando che tutti i nostri ospiti sono graditissimi...chi per il vostro cuore non potrebbe mancare? Chi è fondamentale che ci sia !!!!!!!! A chi non potreste proprio rinunciare?
Grazie a chi mi potrà spiegare.....
Quale è il mese delle vostre nozze e quali fiori state decorando il vostro sì? ATTENZIONE i fioristi che ci procurano ortensie o peonie o dalie o ranuncoli o altri fuori stagione le ORDINANO...
Se foste un elemento quale vi immaginereste di essere: fuoco che riscalda e aiuta a mangiare e che protegge dalle tenebre; vento che spazza via anche le negatività; sole che da la vita; sabbia immensa...
C'è una frase, un qualcosa che vorreste sentirvi dire dal vostro fm o marito ma lui proprio non vi dice spesso o non vi ha mai detto? In qualsiasi ambito....
A volte mi sembra proprio di stare organizzando una pagliacciata, un circo. Sono stufa e strastufa di tulle, fiori e musica e cavolate e fotografo etc etc. Vorrei scappare io e lui e bastaaaaaaaaaa....
Sapete chi è già sposato in comune come fare per sposarsi successivamente anche in Chiesa?
E che risposta è " non credo" ?!?!?!?!?!?
Me lo sono sempre chiesto.......
Una volta consegnate le partecipazioni...vi stanno da subito inventando mille scuse più o meno plausibili o alquanto ridicole o vedete ospiti entusiasti e impazienti che arrivi il grande giorno per...
Solo voi potete aiutarmi....la ricerca dei fiori mi ha stancato.....trovo lavori con fiori recisi pessimi, antichi, superati e stantiii , sempre gli stessi fiori, le stesse forme, gli stessi generi...
Mi è stato recapitato il mio bouquet. Ho voluto come il resto restare "fuori dagli schemi".
Non so se sta capitando solo a me ma il mio matrimonio mi sta facendo fare chiarezza su tante cose. Innanzitutto su Chi Non Voglio proprio vedere nemmeno al cancello della mia location, poi Chi Non...
Beh vabbeh allora ditelo!!!!! Ma è pochissimooooooooo ma è quasi arrivato, non sono pronta, aiutoooooooooooooooooooooooo
Qualcuna di voi indosserà le perle con l'abito da sposa?state scegliendo di mare o di acqua dolce? A lobo o pendenti?
Cavoli oggi c'è a Taranto un'afa pazzesca. Alle 11 ha pure piovuto! !! Claudette tesoro è tutta la mattina che ti penso: il sole tu ce l'hai dentro e i tuoi sorrisi staranno illuminando casa resta!!!!...
Ciao tate. Il mio amore per festeggiare il nostro mesiversario (è la prima volta che lo festeggiamo separati) mi ha fatto recapitare questa meraviglia di bouquet coloratissimo e romanticissimo. Grazie...
Che meraviglia eh...la Puglia!!!!!!!!!
I preparativi sono al massimo della concitazione. Ci siamo quasi. Le nozze mio e del mio amore sono "fuori dagli schemi tradizionali": rito civile in villa con tutti i nostri invitati e poi chiesetta...
Light in the box ragazze mi stanno facendo penare! Ho fatto già due ordini distinti e ho regolarmente pagato ma non vi dico che trafila, che attesa è estenuante. Il mio giudizio è assolutamente...
Secondo voi il mio fm si sentirà solo in questi giorni che sono lontana? ! Nahhhhhhh
Cosa? Valeria Marini si sposa. Con chi? Con l’imprenditore Giovanni Cottone. Quando? L’11 maggio prossimo. Dove? In Vaticano. Ad annunciarlo è stato proprio la showgirl 45enne in un’intervista...
Al rito in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM