Luras, Sassari · Da Gennaio 2024
- Sposo Principiante
- 57 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Maggio 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Luras, Sassari · Da Gennaio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Maggio 2025
È tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Ho partecipato a un sondaggio
293 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
293 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
293 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Mauro non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!