Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Sono in crisi totale , ho scelto il vestito un mese fa , 0ggi non L ho ricordo più , li mi sono emozionata , oggi vedo altri vestiti e mi piacciono io non ricordo più il mio è mi chiedo se ho fatto la...
Ebbene sì a -10 mesi dal grande giorno Scopro di essere incinta Sono contentissima Ma ora sara un problema con il vestito
Semplice curiosità, quanto avete pagato il vostro vestito compreso ovviamente di aggiusti , velo , guanti ecc ???
Salve ragazze cosa ne dite di un biscotto a forma di farfalla decorato con pasta di zucchero e brillantini come segnaposto ?
Chi come me si sposerà li ? Chi già si è sposato ? Io la amo ????
Leggo spesso , quasi sempre nei topic "Il giorno più bello della nostra vita " Eh no ragazze , non è così , sicuramente sarà un giorno importantissimo , bellissimo ed emozionante Ma il giorno più...
Ragazze la nostra intenzione anzi il nostro sogno è di sposarci in location , vicino ad una cascata bellissima Il problema r che non voglio la sceneggiata , voglio che il rito in quel momento abbia...
Salve ragazze A -10 mesi Abbiamo location , musica e fotografo Manca ancora tanta roba Per non dimenticare nulla mi potreste fare una lista ? Grazie mille
Ragazze scusatemi ma qui i fornitori sono tutti affidabili ? sono controllati ? Svolgono veramente il loro lavoro ?
Ragazze qualcuno ha ingaggiato gioia intrattenimenti ? Come vi siete trovate ? Grazie mille
Salve ragazze posso chiedervi quanto pagherete trucco e parrucco e cosa include il vostro pacchetto ?
Buondì ragazze , volevo chiedervi un parere Come bomboniera abbiamo scelto di fare il limoncello Vicino al tappo verrà messa una targhetta con i ringraziamenti, i nostri nomi e la data Ora però vorrei...
Buongiorno Stamattina siamo andati dal fotografo Ci ha chiesto 1900EUR per :Album 40 per 602 album genitori 20/30 4 Dvd Hd più USB Anteprima +ovviamente giorno del matrimonio + post matrimonio...
Buona sera ragazze , mi presento , sono Emmanuela e sono una futura sposina 2017 ??Sono di Napoli , mi sposerò a tenuta pegaso.Stiamo cercando qualche intrattenimento per gli ospiti e musica per il...
Fotografi garanzie ANFM