Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 10.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ecco la prima versione dei miei coni portariso a me piacciono ma accetto consigli su cosa togliere aggiungere modificare 😊
Oggi da me neve e scuole chiuse anche fm a casa ne approfitto per andare avanti con i lavoretti...fm mi dice "amore ti do una mano io"... allego foto 🤔 i vostri fidanzati sono così collaborativi?
Ragazze ecco la bozza delle mie partecipazioni che ne dite? Cosa cambiereste? Accetto consigli 😉
Spose sono in dubbio se lasciare e seccare il bouquet o meno la mia paura è che seccano diventi brutto e non ho nemmeno idea di come fare per non farlo rovinare. Voi come avete fatto e come farete?
Si vede che sono a casa in malattia eh? Oggi mi sono dedicata ai particolari e siccome nelle foto dei matrimoni che ho visto tutti firmano il registro con delle penne normalissime e io sono una...
Sposine ho bisogno del vostro aiuto sto cercando di fare da sola le partecipazioni ma non ho idea di dove partire...voi come avete fatto? Esistono programmi di grafica da scaricare?qualcosa di...
Finalmente dopo un po' di vicissitudini abbiamo confermato la chiesa e l orario della cerimonia e in più il parroco mi ha detto che il coro e l organista sono disponibili per la mia data 😊ogni tanto...
Buona sera sposine Eccoci di ritorno dalla cena di prova menù e sono davvero soddisfatta più che delle scelte di menù in se siamo molto felici perché la qualità ci è piaciuta molto 😊😊😊 ed...
Brides finalmente in una domenica pomeriggio girando per un outlet cercando tutt' altro ho posato gli occhi su un paio di splendide scarpe. Io le adoro sono esattamente come le cercavo speriamo solo...
Ciao spose finalmente ci hanno appena comunicato la data della prova menù alla location e ne sono strafelice ora però ci è venuto un dubbio andare soli o farci accompagnare dai genitori da una parte...
Buon pomeriggio sposine mettere o avete indossato qualcosa nelle vostre acconciature? Io ho ordinato su wish un accessorio di perline e brillantini senza molta speranza e invece è arrivato...con 20...
Come dice il titolo non proprio sintetico 😉 sono soloa me sembra un po' da bischera (Come si dice dalle mie parti) per un matrimonio di pomeriggio dovermi a una certo punto cambiare e rimettermi in...
Dopo l esperienza emotivamente provante di ieri oggi invece ho trovato un parroco super che non solo ci farà il corso ma è anche una persona super umana e simpaticissima iniziamo domenica e non vedo l...
Brides voglio condividere con voi la mia rabbia e il mio dispiacere a causa del parroco della chiesa di appartenenza. Non riesco a andarci d accordo ma poi ho capito che non solo io ad avere questo...
Alla fine ieri il mio fm è andato a scegliere e prendere le misure per il suo abito. Dopo mille dubbi l ho accompagnato anche io quindi so Come verrà il suo abito anche se non l ho visto addosso a lui...
Sono felicissima finalmente dopo tante tribolazioni dubbi ripensamenti vari oggi abbiamo fissato il nostro viaggio di nozze... Maldive ... qualcuno come noi andrà alle Maldive a giugno?
Dopo varie vicissitudini oggi sono andata a parlare del preventivo dei fiori come fortemente voluto dalla titolare eeeee all' inizio ero soddisfatta perché il prezzo era buono non troppo alto ne...
Stasera sono proprio nera sono alla ricerca del fioraio per gli addobbi e su tre che ne interpellati solo uno mi ha fatto avere il preventivo dopo una settimana...gli altri uno è completame latitante...
Bride sono al problema dell' acconciatura...fino ad ora pensavo a un raccolto con un accessorio brillantinoso ma ho dato un occhiata in giro e ho visto delle splendite acconciature con i fiori veri ma...
Ebbene sì mancano 199 giorni....ma dove sono volati tutti i giorni che segnava il contatore al momento della mia iscrizione? Come vola il tempo speriamo di riuscire a fare tutto 😔
😂😂😂😂mi viene da ridere perché io e i trucchi di bellezza stiamo agli antipodi maaaaaa posso dirvi un mio segreto per apparire carine senza perdere troppo tempo nell' acconciarsi i capelli e sono gli...
Ragazze ieri sera mentre eravamo a casa a guarsare il concerto di Vasco a un certo punto il mio fm si è messo in ginocchio e mi ha fatto un discorso bellissimo e mi ha dato anche l anello più bello...
Spose aiuto!!! voi quando darete i regali ai testimoni e soprattutto vanno date anche le bomboniere riservate agli altri ?
Sono giorni che mi sto facendo una cultura sulle bomboniere ma non c'è nulla da fare non riesco a decidermi o a farmi piacere qualcosa anche perché mi sono accorta che comunque fai non si riesce ad...
Ebbene si finalmente il numero 4 ha salutato mancano 399 giorni 😊😊😊 voi a che punto siete?
Sposine che avete già comprato le fedi quanto le avete pagate? La mia testimone si è offerta di regalarcele ma non voglio farle spendere un esagerazione io ho guardato un po nelle vetrine ma non...
Care sposine mi rivolgo a voi esperte dello shopping on line apparte i siti conosciutissimi come amazon ebay dove posso cercare cadget e simili per cercare di risparmiare un po ma senza perdere...
Premettendo che mancano ancora 346 giorni al nostro matrimonio sono già esaurita tra amiche e parenti che mettono bocca e naso ovunque ora è il momento del tema del matrimonio. Ma secondo voi è così...
Fotografi garanzie ANFM