- Matrimonio
- Community
Melania
Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
8
Verità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F?...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1065 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
1065 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
I miei video più recenti
Amici
Melania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM