Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Ho 34 anni e sono fidanzata da quasi 20, felice di essere cresciuta con un uomo meraviglioso e finalmente ci sposiamo!!!!!!
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
I miei fiori in chiesa saranno le gerbere fucsia, vorrei una composizione semplice con questo fiore e le nuvolette, ma non ho idee, mi date una mano?magari anche con qualche foto?
Qualcuno lo conosce? sa come sono i prezzi?
Buongiorno, ho un dubbio che forse potete togliermi, a me piace molto il fucsia e vorrei che fosse il colore predominante del mio bouquet e degli addobbi in chiesa ma non sono convinta che mi piaccia...
Ciao a tutte, ho chiesto il preventivo a questo fotografo attraverso il portale matrimonio.com,un'offerta sensazionale che mi rende perplessa considerando l'enorme differenza di prezzo con gli altri...
Buongiorno a tutti, ci sposiamo ad aprile del 2016 e sebbene sia presto sto cominciando a pensare alla meta del viaggio di nozze, l'unico problema sono le mie due conigliette, sicuramente troverò...
Ciao a tutti, a mio fratello inaspettatamente é stato chiesto di fare il testimone da un suo amico d'infanzia che però da un pò non frequenta più assiduamente a causa degli impegni di lavoro di...
Buongiorno a tutti,premetto che sono negata sia in disegno che con il PC ma mi sono figurata un'immagine che vorrei usare per varie cose,ma non ho idea di come farla e soprattutto se esiste un...
Ciao a tutte,sto organizzando il matrimonio per ottobre 2015 e sono indecisa come location tra villa lea di Pontelatone e il blue Merlin club di boscotrecase,qualcuna di voi è stata a qualche...
Fotografi garanzie ANFM