Trani, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao ragazze ho un dubbio...per chi sta effettuando i tableau nella lista dei tavoli bisogna anche inserire i nomi dei bambini? Voi come avete fatto?
Ciao ragazze ho un dubbio in merito a un foglio rilasciatoci dall' agenzia viaggi dove abbiamo effettuato la lista nozze. Su questo foglio ci sono vari rettangoli dove all' interno c è scritto il sito...
Ciao ragazze! Avete ricevuto la chiamata x la giornata dedicata alla decisione del menu? Ma sceglieremo anche la musica di dj o band proposti da loro? Io andrò sabato 18 novembre e nn vedo l'ora
Ciao ragazze....vi chiedo aiuto in merito a dove trovare le ciabattine abbinate alla vestaglia ke si indossa prima durante il preparativo trucco e acconciatura....nei negozi di intimo si trova il...
Ciao ragazze leggo molti vostri Topic dove chiedete consigli e aiuti su come realizzare il vostro tableu. Ma è proprio necessario farlo? O è solo una tendenza ke è spopolata da poco?
Ciao ragazze dove festeggerete il vostro matrimonio?
Ciao ragazze...scusate la mia ignoranza ma mi sapete dire xke richiedono il nulla osta? Di cosa si tratta?
Ciao a tutte ragazze! Ho creato questo Topic x scambiarci informazioni,dettagli e consigli in merito al nostro grande giorno. Io mi sposerò il 19maggio 2018 presso polvere di rose...e voi?a ke punto...
Ciao a tutte future sposine?Vorrei sapere chi si è già sposata o chi di recente è stata ad un matrimonio in questa sala...ultimamente ho pareri molto discordanti da varie persone in merito alla...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere in merito a cosa fare cm bomboniera... siamo andati alla fiera promessi sposi a bari e nei vari stand nessun oggetto ci è piaciuto... siamo stati catturati...
Ciao ragazze ho aperto qsto Topic x ricevere il calendario ma cmq nulla vieta di poter condividere gioie e chiarimenti x quanto riguarda i preparativi delle nostre nozze...?
Ciao ragazze volevo sapere x chi si sposerà a polvere di rose quanto vi hanno chiesto per il dj ke si paga a parte....?mi hanno detto 800 euro più siae...il piu caro rispetto ad altre location a cui...
Fotografi garanzie ANFM