Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
ecco qui il cestino con un sacco di confetti a degustazione e i classici insieme alla nostra foto
Ciao sposine chi di voi avrà i parenti che arrivano da lontano e con qualche giorno di anticipo ? ho prenotato le camere in albergo ma per i pasti saranno da me e non ho vogliaaaaaaa !!!! sono troppo...
Ciao sposine oggi la prova in chiesa è stata emozionante ma anche tanto divertente il mio fm non riusciva a leggere la formula perchè non vedeva ahahahah
Ciao sposine belle non vedevo l'ora arrivasse il 22 settembre ma vedere quel numerino sembra un pò anche la fine del mio percorso con voi che è stato davvero di aiuto ma anche così stimolante perchè...
Ciao sposine oggi ho discusso con la negoziante e sono un pò delusa. Vi spiego, ho comprato da lei l'abito 2000 euro e non ho voluto aggiungere al corpetto nessuna manica o altro solo in caso di...
Ciao ragazze, ieri ho iniziato il primo trattamento esfoliante al corpo con massaggio e impacco al fango drenante . Devo dire che è stato molto rilassante se non fosse per le 2000 domande della...
Ciao ragazze, venerdi ho organizzato una cenetta intima con alcune amiche niente di particolare perchè non amo queste cose ma oggi vado dalla macchinetta del caffè e cosa mi trovo??? un foglio con...
Sono in ansia per il tempo
Ciao ragazze ho programmato il pacchetto sposa nel mio centroestetico che comprende: pulizia viso, trattamento ossigeno, mani e piedi col gel, scub corpo e viso, lampade, trucco e prova trucco, trucco...
Ciao sposine avrei bisogno di un consiglio, al lavoro volevo festeggiare il mio matrimonio portando qualcosa da mangiare e i confetti. Premetto che dove lavoro ci sono 4 reparti come posso presentare...
Oggi sposine ero al lavoro e senza pensare ho guardato l'ora ed erano giusto le 11 e 15 ovvero il momento in cui dovrei essere arrivata in chiesa, mamma mia che strano effetto !!!! appena arrivato...
Costo abito 1.800 , costo velo 200, costo partecipazioni e coni 180, costo fotografo e video 900, costo fiori in chiesa + bouquet, macchine 600, costo fiori al ristorante 400, costo viaggio di nozze...
Ciao sposine, tra il trasloco e la casa abbiamo davvero poco tempo ma ci concendiamo ancora qualche giretto e pizza. Siamo stanchi in particolare io che sono uno zombi ormai senza nemmeno un giorno di...
Ciao ragazze, un pensiero mi gira per la testa ed è pure stato causa di discussione col mio fm. Premetto che al nostro matrimonio ci saranno tanti giovani e mi va bene anzi... ma con i colleghi del...
Ciao ragazze a - 40 e sono ancora a come stavo un anno fa ovvero tranquilla cioè ho l'ansia di sistemare la casa, di aver tutto pronto per il matrimonio ma non sono agitata perchè???????????? sono...
Ciao ragazze, io lavoro alle terme al reparto cure e tra le tante persone che mi è capitata di vedere ho avuto in questi giorni una copia marito e moglie che ho servito un paio di volte. Quando faccio...
Ciao sposine e mogliettine, in questi giorni guardando le foto mi sono trascorsi davanti i nostri 2 anni insieme brevi ma intensi con tutte le gioie e i dolori che comporta una storia d'amore. Così ho...
Ciao ragazze, eccomi qui alla prova acconciatura la prima e promossa subito! mancano però le extension che devono arrivare serviranno per dare lunghezza alla chioma.
Ciao ragazze sto per andare a far compere e obbietivo è l'intimo. Pensavo qualcosa per il viaggio di nozze tanto per renderlo "memorabile" senza esagerare ma che possa piacere al mio fm. A proposito...
Sera sposine, oggi giornata no siamo stati nella nostra casina ma sarà la stanchezza o lo stress che abbiamo discusso e la motivazione è che io ci tengo alle cose fatte bene e precise come pitturare,...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio, al ricevimento ci sarà un nostro amico che metterà la musica per intrattenimento, ora per l'entrata degli sposi che colonna sonora posso far mettere? non...
Ciao ragazze con oggi mancano giusti 2 mesi, tutti me lo stanno ricordando sia amici che al lavoro e mi guardano come dire "non sei agitata? " io no tranquilla solo un pò in tensione per i lavori...
Ciao ragazze, oggi ho iniziato a farmi la doccia solare partendo piano con 5 minuti a settimana per poi aumentare in maniera graduata. Di prendere il sole non se ne parla eccetto fossi al mare ma dato...
Buongiorno ragazze, allora sono appena diventata una "super sposa" wow!!! dunque domani alla mia parrucchiera devo dirgli che dato sono passata di livello mi deve fare una super acconciatura...
Ciao sposine e sposini del 22 settembre siete pronti ? oramai manca poco in bocca al lupo a tutti!
Ciao ragazze che ne dite di questa potrebbe starmi bene ? volevo proporla alla parrucchiera
Ciao sposine, oggi sono andata a prenotare la prova acconciatura da un'amica di mio fratello che fa la parrucchiera porterò le foto per far vedere l'abito e una domanda ma i capelli devo lavarmeli io...
Ispirata da uno dei colori predominanti del mio matrimonio ovvero il rosso mi sono "inventata" questi coni mentre ho reciclato un cestino di mia madre e con un velo di una stola che avevo preso per...
Ciao sposine oggi a mezzogiorno di fuoco abbiamo firmate le promesse e il mio amore si è presentato con un bel mazzo di rose è stato davvero carino, poi siamo andati a pranzo dai miei felici e...
Ciao ragazze, oggi finito lavoro, dopo essere andata a vedere le pubblicazioni nella chiesa del mio fidanzato dove ci sposeremo,decido di andare con mia madre a vederle anche nella mia parrocchia....
Fotografi garanzie ANFM