Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Melisa
4833 giorni fa
Ho creato un post
4835 giorni faAssurdo come volano i giorni...e pensare che l anno scorso facevo la conta a te...ehehheheh
Ho ottenuto una medaglia!
4847 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4847 giorni faCiao future sposine spero che la vostra organizzazione del matrimonio stia andando magnificamente! La mia nuova vita da sposata è partita 5 mesi fa in un paese nuovo e sopratutto in una casa nuova da condividere insieme alle bollette e al piumone Ora...
Tesoro!! Il cucciolo ha deciso di nascere il 7 febbraio alle 17.01!! E' nato un mese prima in un giovedì dove pensavo a tutto fuorché partorire! :p Ma stiamo bene e lui cresce giorno dopo giorno!!!
4848 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alice
4853 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4866 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4869 giorni fa
4869 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Didi
4869 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4878 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4878 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM