Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Assurdo come volano i giorni...e pensare che l anno scorso facevo la conta a te...ehehheheh
Tesoro!! Il cucciolo ha deciso di nascere il 7 febbraio alle 17.01!! E' nato un mese prima in un giovedì dove pensavo a tutto fuorché partorire! :p Ma stiamo bene e lui cresce giorno dopo giorno!!!
Ahhh come ti capisco! :) Ancora nessuna novità... forse ci penso troppo!
Ciao bellissima! Come stai? Un bacione :)
Ciao bellezza!!! i preparativi vanno a giorni alterni! Oggi con mamma sono andata a fare una girata per fotografo, bomboniere e vestiti.. Forse qualcosa ho trovato ma sabato andrò anche con fm a sentire un pò altri posti!! Vorrei poter riuscire a fare il più possibile prima che nasca il piccolo! Tu come stai??
Bambola come stai???come va??? smakkk
ciao bellissima Mel come stai? come prosegue questa nuova vita insieme? noi benissimo... al freddo e al gelo x fortuna c'è il sole!!!! baciozzi
Ciao cara!!! ho visto tutte le foto del tuo magnifico giorno, volevo farti ancora i complimenti era davvero magnifica!!!! come va la vita da sposina? io non vedo l'ora! un bacione!!!
grazie tesoro...ormai mancano poco piu' di 4 mesi!!
Grazieee di cuore x le tue bellissimeee parolen sul commento della mia foto del profilo nel giorno del MIO MATRIMONIOOO l'8 ottobre 2011!!!;-)E' vero si'...sono romanticissimaaaa,allora lo siamo in due eh;-)Bacioni!!!Ancora Felicitazioniiiii!!!
LENTI MA PROCEDONOOOO MI SONO PRESA UN Pò DI PAUSA PERKè SONO MOLTO IMPEGNATA CON IL LAVORO
: )))))))))))))))))))))))))))))))))))))
ciao bellezza... i preparativi a gonfie vele grazie...tu e il tuo amore siete splendidi. io continuo a fare le cose da sola ma ne sono contenta...preferisco sola che male accompagnata!!!
Fotografi garanzie ANFM