Vai ai contenuti principali
Melisa
Melisa

Parma, Parma · Da Gennaio 2012

normalissima e sognatrice!

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

5002giorni 7hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4827 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4844 giorni fa

Assurdo come volano i giorni...e pensare che l anno scorso facevo la conta a te...ehehheheh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4848 giorni fa

Tesoro!! Il cucciolo ha deciso di nascere il 7 febbraio alle 17.01!! E' nato un mese prima in un giovedì dove pensavo a tutto fuorché partorire! :p Ma stiamo bene e lui cresce giorno dopo giorno!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4881 giorni fa

Ahhh come ti capisco! :) Ancora nessuna novità... forse ci penso troppo!

4883 giorni fa

bambola ciaooooooooooooooooo

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4883 giorni fa

Ciao bellissima! Come stai? Un bacione :)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4885 giorni fa

Ciao bellezza!!! i preparativi vanno a giorni alterni! Oggi con mamma sono andata a fare una girata per fotografo, bomboniere e vestiti.. Forse qualcosa ho trovato ma sabato andrò anche con fm a sentire un pò altri posti!! Vorrei poter riuscire a fare il più possibile prima che nasca il piccolo! Tu come stai??

4892 giorni fa

Bambola come stai???come va??? smakkk

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4921 giorni fa

ciao bellissima Mel come stai? come prosegue questa nuova vita insieme? noi benissimo... al freddo e al gelo x fortuna c'è il sole!!!! baciozzi

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4922 giorni fa

Ciao cara!!! ho visto tutte le foto del tuo magnifico giorno, volevo farti ancora i complimenti era davvero magnifica!!!! come va la vita da sposina? io non vedo l'ora! un bacione!!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4925 giorni fa

grazie tesoro...ormai mancano poco piu' di 4 mesi!!

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4947 giorni fa

Grazieee di cuore x le tue bellissimeee parolen sul commento della mia foto del profilo nel giorno del MIO MATRIMONIOOO l'8 ottobre 2011!!!;-)E' vero si'...sono romanticissimaaaa,allora lo siamo in due eh;-)Bacioni!!!Ancora Felicitazioniiiii!!!

Ezia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4953 giorni fa

LENTI MA PROCEDONOOOO MI SONO PRESA UN Pò DI PAUSA PERKè SONO MOLTO IMPEGNATA CON IL LAVORO

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4957 giorni fa

: )))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4960 giorni fa

ciao bellezza... i preparativi a gonfie vele grazie...tu e il tuo amore siete splendidi. io continuo a fare le cose da sola ma ne sono contenta...preferisco sola che male accompagnata!!!

Ezia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4962 giorni fa

pregooooo .... eh non vedo l oraaaa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione