Parma, Parma · Da Gennaio 2012
normalissima e sognatrice!
- Super Sposa
- 4.528 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Incubo e terrore una volta che sono scesa dalla macchina dover anche percorrere quei pochi passi per entrare in chiesa, tra l'emozione, il vestito che non dovrei pestare i super tacchi e il...
Che sia un meraviglioso matrimonio alla faccia di chi ci vuol male o di chi non ci credeva o peggio ancora incitava a non sposarsi ...... non è facile ma nemmeno impossibile io ci credo tanto e voglio...
Ragazze oggi sorpresona arriva a casa mio padre e mi fa :"lo zio ti ha già fatto il regalo di nozze ha messo 1000 euro sul tuo conto" ma grandeeeeee !!!! in anticipo di 5 mesi e in abbondanza e allora...
Ciao sposine secondo voi per una bella pulizia del viso mi consigliate la classica fatta dal estetista (mai fatta) o il peeling chimico? sono dubbiosa volevo associare poi poi qualche trattamento con...
Ciao ragazze, pensavo e riflettevo oggi su quanto sia bello immaginare il nostro giorno perfetto e guardare ogni minimo dettaglio partendo dal vestito per arrivare alle semplici ciabattine da...
Ragazze ridendo e scherzando siamo a - 5 mesi e anche se manca ancora del tempo il mio matrimonio non sembra già più così lontano. Per ora sono in fase di riflessione su come sarà la mia nuova vita ,...
Ciao ragazze tra poco vado a vedere per i capelli e il trucco spero di trovarmi bene e prenotare devo decidermi ho in ballo 2 estetiste ora vediamo la prima impressione e a istinto farò la scielta...
Ragazze volevo prendere i fanghi di alga guam con tanto di crema sapete se funzionano? naturalmente abbinati con lo sport e alimentazione i miracoli credo che non li fa nessuno se non il chirurgo...
Sono arrivati i "fangoni" con le creme e un sacco di campioncini che il mio fidanzato furbamente a richiesto ! allora la senzazione sia del fango che della crema e buona in effetti c'è il famoso...
Salve ragazze io dico che non tutti i mali vengono per nuocere!!! avendo il ricevimento sul lago di garda abbiamo dovuto provvedere per un'altra fiorista conosciuta in fiera. A parte che si faceva...
Bè che dire ragazze la serenata mi piace però in un certo senso la vorrei anche fare! dunque ho deciso qualche sera prima mi presento sotto casa sua con tanto di colonna sonora e magari mi invento...
Ragazze quando si parla del costo per l'acconciatura ovvero prova e il gran giorno è circa sulle 200 euro ma tinta e trattamenti sono a parte????
Ragazze considerando che avrò un mezzo raccolto e 34 anni dite che la coroncina ci starebbe bene o che altro potrei mettere ? non vorrei comunque esagerare !
Ragazze qualcuna farà la crociera a settembre???
A salso ci sarà la fiera degli sposi e li cogli la palla al balzo! ci saranno parrucchieri ed estetiste pronti a farti vedere trucco e acconciatura e io chiaramente sarò li pronta a fare da cavia...
Che colori usare per gli occhi verdi?
Ragazze giovedì verdetto per la decisione sul mio velo che sarà lungo 2 metri o semplice o con qualche punto luce, il pizzo nel velo mi piace molto ma col mio abito non credo stia bene.
Sposine si sente parlare in giro di matrimonio spesso con grossi punti interrogativi ed esperienze negative, a voi è mai capitato di avere dubbi o paure sul passo che state per fare?
In chiesa sarà tutto bianco con qualche verde al ristorante bianco e devo decidere che tocco di colore darci pensavo rosso. Ora il mio bouquet lo faccio tutto sul bianco o aggiungo un pò di colore?
Mi sposo a settembre metterò sei sandali luccicosi ora la ragazza del negozio che mi ha venduto l'abito dice di mettere le calze altri dicono di no..... sicuramente con la calza dovrei stare più...
Ragazze per perdere peso trovo che la corsa o la camminata sostenuta sia la migliore , 1 ora al giorno più addominali e alterno con la tonificazione specialmente delle braccia che saranno in vista!
Dilemma se cambiare colore, raccoglierli o lasciarli lunghi e mossi ..... è si questi sono i problemi della vita ahahahahah
Fotografi garanzie ANFM