Copparo, Ferrara · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Il 1 settembre ci siamo sposati .. È andato tutto alla perfezione-!!! Vi lascio qualche scatto
Ragazze.. che riso mi consigliate ? a me avevano detto il biasmati. però avendo l abito blu ho paura che si macchia... sono nel pallone ..
Ecco ragazze. lei è mia sorella nonché la mia testimone..! mancano 9 giorni
Sportina.. con dentro le bolle, activity book, e caramelle. chiuse con una mollettina.. vi piacciono?
Ragazze il 5 agosto abbiamo festeggiato il nostro addio al nubilato e celibato.. abbiamo fatto un pranzo e poi tutti in piscina.. vi lascio alcune foto..
Ragazze help! a -16 sono nel pallone.. ho un problema.. avevo acquistato su wish lavagnette piccole da scrivere il gusto x la confettata.. e a parte avevo acquistato le penne.. che nn vanno.....
A meno 31 vi mostro i miei preparativi per il primo settembre.. sono quasi pronta.. ho quasi finito.. inizia l ansiaaaa 😁
Ragazze sto organizzando i posti a sedere.. avremo il tavolo imperiale unico essendo in 28.. secondo voi c'è un ordine di persone che si deve seguire ? perché tempo fa avevo sentito dire che cera una...
Ciao ragazze.. Mi sono il primo settembre.. E gia da mesi so che il5 agosto festeggeremo l addio al nubilato \ celibato tutti insieme perche abbiamo tutti dei bambini... Hanno creato un gruppo x...
A meno 41.. photo booth è pronto..
Ragazze.. vi piacciono? ho preso questi fiocchi per le auto.. un Po originali.. e diversi dai soliti fiocchi...
Ragazze settembrine.. Ormai manca poco.. cosa farete voi la sera prima delle nozze??? 😆
Ragazze.. ma che voi sappiate il menu che va sui tavoli lo dobbiamo preparare noi o la location? grazie
Ragazze.. ho un dubbio.. noi saremo in 28 con 8 bambini.. quanti kg di confetti devo prendere x la confettata ? che bastino 3?
Ragazze.. vi piacciono i miei segna posti ? la prima c'è più volte scritto il nome perché stavo facendo la prova dove stava meglio metterlo.. che ne dite? secondo voi dove sta scritto meglio? avevo...
Ragazze... le vostre parucchiere quanto vi hanno chiesto x l acconciatura? così per farmi un ideaaa... grazie
Cosa ne dite? vi piacciono? semplici ma con il brillantino x entrambi .. prese da stroili😍
Ragazze.. da premettere che avro il vestito blu.. secondo voi x uno smalto semipermante quali sono più belle??grazie dei consigli
...-79 giorni.. il primo settembre si avvicina... chi, come me, si sposa il 1 settembre? come siete messi con i preparativi????
Ciao ragazze.. noi siamo quasi decisi sulle bomboniere x gli invitati... che ne pensate ? ovviamente si addice a noi ovvero una cosa molto semplice.. ve la faccio vedere anche finita..
Ciao ragazze.. sono qui che sto pensando a che regalo posso fare al mio fm.. mi piacerebbe eventualmente anche qualcosa che potesse mettersi il giorno del matrimonio... avete idee ?????
Ciao ragazze.. ho optato per il cono porta riso fai da te.. che ve ne pare ? il tema del matrimonio sarà il blu!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze !!! sono nel pallone per la scelta delle scarpe che dovrò avere il 7 maggio x la prima prova dell' abito.. mi aiutate???? ho scelto il colore argento x le scarpe..
Fotografi garanzie ANFM