Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2019
E anche la torta porta buste e le casette per i coni portariso sono pronte!!! Sono davvero felice del risultato! Grazie alla zia per le rose e alla mamma per il confezionamento!!

Meno trenta giorni e bomboniere finite!!! Vi piacciono???

Ciao ragazze... -38 e sto pensando agli ultimi dettagli...mi fareste vedere le foto delle vostre scatole o ceste per i confetti porta riso??? GrazieeeIn cerca d ispirazione 😊

Ciao ragazze..sto pensando a come addobbare il portone di casa per l uscita...nulla di particolare Perché non avrò persone all' uscita...potete farmi vedere qualche foto? Invece per dentro casa cosa...

Buongiorno ragazze, qualche sposa di Santa Sabina all' Aventino che può.darmi notizie sul libretto messa??.ve l ha dato il parroco? Grazie

Salve ragazze... Oggi sono a -89...le cose più importanti fatte... Ora sto finendo le bomboniere, libretti messa, segnaposto.. tableu e menu ci.pensa il ristorante...A settembre farò torta porta...

Ciao ragazze...oggi mi sto dedicando ai libretti messa... In chiesa avrò una sedie per ogni invitato...circa 120.. Secondo voi dovrò mettere un libretto per ogni sedia o magari una si e una No?? Uno a...

Ciao ragazze sto provando ad assemblare la mia bomboniera...l etichetta è una.bozza.. Ho dei dubbi sul.sacchetto.. È troppo semplice?? Come potrei arricchire il confezionamento ?? Grazieee

Ciao neo sposine romane ho.bisogno di voi..la mia fotografa mi ha proposto come.set dopo la cerimonia nuziale, Castel sant' Angelo.. io sono molto convinta.. qualcuna di voi l ha usata come location...

Sono in macchina ad aspettare il mio futuro.marito che ritira il mio anello per la proposta... Giovani coppie moderne 😂😂

Ciao ragazze, ho iniziato i preparativi un anno e mezzo fa..e mancando molto ho fatto tutto con calma.. tanto c e tempo..ora tema di dover accelerare... Mi sposo ad ottobre...devo ancora fare la...

Ciao Ragazze, Sto realizzando i sacchetti per la bomboniera con il nastro portaconfetti... Ma sono in crisi..come.faccio a mettere il bigliettino della bomboniera?? Qualcuna ha realizzato i fiori...

Salve ragazze...oggi.parlando in famiglia mi hanno fatto venire un.dubbio.. Io avevo pensato come segnaposto dei bei sacchettini con confetti...poi faremo anche una bomboniera per famiglia. Seoncdo...

Ciao ragazze oggi sono entrata nel panico.. Mi sposerò a santa sabina e momento magico per fiori e sedie mi ha chiesto 1500... Qualcuno conosce altri fornitori per santa sabina?? Il mio problema è che...

Ciao a tutte sposine...cercavo qualche spose che ha celebrato il rito religioso a Santa Sabina per avere qualche foto dell addobbo floreale della chiesa...cerco ideee! Grazieee

Buongiorno ragazze, Sarà che il giorno si avvicina ma stamattina mi sono svegliata con un forte dubbio...qualcuna sa dirmi se l allestimento a Villa il sogno a Marino ha fiori finti o veri?? Ho già...

Salve a tutte ragazze, qualcuna può consigliarmi un sito di partecipazioni on line carine ed economiche??

Buongiorno ragazze, intanto auguri per questo nuovo anno... Ho una domanda un po' banale, volevo sapere quanto si impiega per vestirsi,truccarsi, fare l' acconciatura e le foto a casa ..io mi sposerò...

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, la prossima settimana confermo la chiesa di Santa Sabina ma mi è sorto un dubbio su dove saranno messi gli sposi e gli invitati? Perché sul nuovo libretto del...

Ciao a tutte ragazze, vorrei visitare questa location .. qualcuna di voi c'e stata? Ha svolto li il suo matrimonio?? La location sembra bella, ma è un hotel? C'è rischio di avere altre persone in...

Ciao ragazze, qualcuna di voi per caso ha informazioni sulla location casale doria pamphili a roma? io mi sposerò ad ottobre e volevo capire se il loro spazio al chiuso era composto da piu sale o un...

Ciao a tutte ragazze, per caso qualcuna conosce carnevali sposa ai granai?? I prezzi come sono? Sono disponibili?? Ho visto il.sito e rispecchia molto il genere di abito che ho in mente. Grazieee