Bari, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Chi come me ha scelto nympheum Andria, anno 2020?
Buona sera a tutte, chi come me di Bari sarà sposa 2020?
Ciao, piacere Melissa... Sono di Bari e il 29 giugno ho avuto la proposta di matrimonio, abbiamo deciso di sposarci il 2020,a settembre... Voi? Ho letto lo stesso giorno che ho scelto io... Avete già...
Chi vi trucca al vostro matrimonio?
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Stile moderno. Con giardini, fontane e che non sia a 1 ora di macchina da Bari 😭
Chi si sposa ad alma resort? Ho visto solo foto non l'ho visionato dal vivo, qualche recensione di cibo e altro?
Recensione su questa sala ricevimenti?
Qualcuna di voi si sposa qui? Recensioni sulla sala, mangiare e personale?
Qualcuno mi sa dire qualcosa della sala ricevimenti Phanteon natural chic.? È una bella sala dalle foto ma non ne ho sentito parlare mai.... Qualcuno è andato?
Salve chi mi suggerisce una sala ricevimenti in provincia di Bari? Sono solo andata a visitare la perla del doge a Molfetta ma vorrei girare ancora finché nn trovo quella che mi entra nel cuore
Per chi si è sposato o chi si deve sposare e ha già prenotato sala... Dove vi sposate? Io sono di Bari
Chi avete scelto come testimoni di nozze? X voi è x vostro marito? Io vorrei mio fratello grande con mia cognata per me sorella... Lui nn so chi sceglierà 🤣
Che colore avrà il vostro matrimonio?
Mi fate veder il vostro bouchet? Com era, come sarà o come lo vorreste?
Ho 21anni e sono mamma di una bimba di quasi 3 anni, purtroppo abito dai miei suoceri spero subito in una svolta vera e propria... Il 29 giugno ho avuto la proposta di matrimonio e vuole sposarmi il...
Fotografi garanzie ANFM