- Matrimonio
- Community
Melissa
'Lecce', Lecce · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
13
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ciao Community bella ❤, questa settimana vogliamo farvi un divertente e coloratissimo regalo tutto da scaricare e utilizzare durante il vostro giorno più importante 🎁. Siete curiosi di sapere cosa...
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2483 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...
Ho partecipato a un sondaggio
2483 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
I miei video più recenti
Amici
Melissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM