Chiusdino, Siena · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Dopo aver condiviso dubbi, emozioni e ansie con voi, vi lascio qualche scatto del nostro matrimonio del 4 giugno. È stato tutto perfetto, sopra ogni aspettativa. Auguro ad ognuno di voi di poter...
Ecco la mia prova acconciatura!! A parte alcuni dettagli da sistemare, cosa ne pensate?
Salve a tutte!! Chi come me si sposerà a giugno 2022? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo bloccato la struttura per la cerimonia e visiteremo quella per il ricevimento la prossima...
Sabato abbiamo finalmente conosciuto il nostro fotografo, che ci ha realizzato questo splendido servizio. Non vedo l'ora che scatti le foto il giorno del nostro matrimonio!
Buonasera a tutti, Mi sposerò a giugno del prossimo anno e siamo concordi nell’inserire l’IBAN nelle partecipazioni: ho sempre organizzato in autonomia tutti i nostri viaggi, e vogliamo organizzare in...
La mia proposta, speciale. Stiamo organizzando il nostro matrimonio da qualche mese ormai e la decisione di sposarci è stata spontanea e condivisa. Nonostante l’organizzazione avviata è arrivata la...
Buongiorno a tutti! Vorrei precisare che il mio post non vuole essere una polemica!!!! Sono da sempre una sposa Giugno 2022, quindi (per adesso) non ho dovuto affrontare la scelta di rinviare il...
Salve a tutte! Chi come me si sposa a giugno 2022 in provincia di Siena? Noi abbiamo scelto l'Abbazia di San Galgano!!
Salve a tutti, stiamo pensando di organizzare la cena di nozze all’agriturismo San Galgano, di fronte all’Abbazia. Qualcuno ha esperienza in merito? Come vi siete trovati? Indicativamente quale è il...
Fotografi garanzie ANFM