- Matrimonio
- Community
Melissa

Milano, Milano · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Maggio 2025
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
3
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?

Diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato......
Perché hai scelto ""?

Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
38 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
38 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
I miei video più recenti
Amici
Melissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione