- Matrimonio
- Community
Melissa
Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
13
Indispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe:...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
998 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
998 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
998 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
I miei video più recenti
Amici
Melissa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM